Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti

Ma voi la vedete ??

Vale2405, il 22 Ottobre 2015 alle 21:07

Pubblicato in Future mamme 70

Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???
Ho fatto il test poco fa ! Non compariva niente e l'avevo lasciato sul letto! Ma poi lo riprendo e intravedo quella linea leggerissima ! Voi che dite ????????ci vedo doppio???

Ma voi la vedete ?? - 1

70 Risposte

  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è c'è c'è !!!!Auguri!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia !!!! Mi hai fatta commuovere ! Domani mattina con le urine del mattino riproverò !!!!! speriamo bene !!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione che mi stai facendo provare, un dèjà vu...lo stesso test che feci io...nel mio caso uscì subito e bella netta la linea orizzontale del negativo e, quindi, senza troppi fronzoli lo gettai...poi non so cosa mi disse la testa, non so come spiegarlo ma mi "sentivo incinta" e lo andai a riprendere e vedevo una linea verticale anche più leggera della tua...parlavo da sola, tra me e me, convinta che mi stessi autosuggestionando e che avevo le visioni...non ci dormii la notte, non dissi nulla a mio marito con la promessa di riprovarci qualche giorno dopo se il ciclo tardasse ancora ad arrivare. E invece il giorno dopo non ho resistito ed in pausa pranzo ho comprato un altro test che feci nel bagno dell'ufficio e anche quella volta la seconda linea ci mise un po' ma alla fine uscì ed un pochino più evidente della sera prima...due indizi non fanno una prova e dopo il lavoro ho deciso di comprare il test clear blu digitale perché volevo leggere INCINTA. Comprai anche un ciuccio per la eventuale sorpresa da fare a mio marito...quella parola uscì ed ora aspettiamo gli ultimi 20 giorni prima di poter abbracciare la nostra cucciola. Ero incinta, di pochissimo ma lo ero...le linee erano chiarissime quasi impercettibili ma la mia Melissa era già lì con me ad ascoltare i miei discorsi deliranti quando parlavo tra me e me sul responso di quei test così dubbi!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooooo! Non ci sto capendo nulla !!! Però adesso mi stanno assalendo le ansie ! Una settimana fa ho preso la xamamina per il mal di mare ! E adesso ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggerissima ma c'e
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggera e verticale, ma si vede! Probabilmente sei all'inizio Smiley smile Augurissimi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione