• Sposa Novella

Maggio 2014

Roma

Location e catering economici a roma

Ricevimento di nozze
    Da Francesca , nel Ricevimento di nozze
    Pubblicato il 18 Gennaio 2013 alle 20:15 · 4 Risposte

Ciao a tutti!!Ebbene si,a forza di fare ricerche per il mio matrimonio finivo sempre su questo delizioso sito..e alla fine mi sono iscritta!Non pensavo che organizzare un matrimonio(e mettiamoci il budget ridotto dato che siamo due giovani ragazzi)fosse così difficile..mi serve il vostro aiuto!Allora..gli invitati al nostro matrimonio dovrebbero aggirarsi intorno ai 100..avendo un budget limitato e volendo fare una cosa umile,io e Marco stavamo pensando di affittare una location e di offrire agli invitati un dignitosissimo buffet!Cio' che vi chiedo è:potete farmi qualche nome di location e di catering economici con prezzi annessi?Giusto per iniziare a farmi qualche idea perchè non so più dove sbattere la testa Preferibilmente a Roma o ad Ostia!Grazie mille

• 4 Risposte

• Sposa Saggia

Dicembre 2013

Roma

Fabiana ,

Guarda, io con matrimoni low cost, trovati su questo sito, mi faranno fare con pepe catering e i menù si aggirano sui 60 euro, però a un'altra forummina hanno trovato un casale a fiumicino dove le organizzano tutto a 60 e persona, location compresa, magari fatti fare un preventivo e digli il budget, una soluzione sicuro la trovano.

Ciauuuuu!

• Esperto

Maggio 2014

Roma

Aldo ,

Trovato qualcosa?

Ti rinnovo l'invito di controllare qui.

http://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/roma

Ce ne sono diversi ottimi e che si sposterebbero ma non sono della zona di ostia

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

Benvenutissima Francesca!

Ti lascio anche io dei link che ti possono essere utili! Nel frattempo hai già mandato qualche richiesta di info e preventivo?

http://www.matrimonio.com/promozioni/ricevimento/roma

Ricevimento, bomboniere, partecipazioni economiche a roma

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali