Inviato da Sara il 30 Gennaio 12 alle 16:53
Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!
Inviato da Sara il 30 Gennaio 12 alle 16:53
Ragazze qualcuna conosce questa struttura a Napoli in via Tasso? E ne conosce pure i prezzi? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............Grazie a tutte anticipatamente!!!!
Inviato da Chiara il 15 Febbraio 12 alle 01:46
La corte dei leoni è bellissima! ci sono stata ed è fantastica !per me però è piccola :\ di fronte ci sta anche il giardino degli aranci che è un vero incanto ma è prevalentemente all'aperto!
Inviato da Sara il 14 Febbraio 12 alle 23:58
Miriam dicevi che alla corte dei leoni ti hanno fatto vedere un giardino. Ma il giardino si trova stesso nel palazzo? è grande o piccolo il giardno.è bello quanto l'interno del palazzo? Ti riempio di domande..scusa!
Inviato da Gaia il 13 Febbraio 12 alle 19:24
Messaggio citato
Scritto da Clelia:
Ciao!! Scusate se mi inserisco nella Vs discussione, ma stavo pensando anche io alla corte dei leoni (matrimonio invernale e pochi invitati, max 100). Potreste inviare anche a me il menu da 65 euro...? grazie!!! la mia mail è limacle@virgilio.it. ^_^
Figurati!!! Sei la benvenuta sul forum!!!
Inviato da Miriam il 10 Febbraio 12 alle 14:29
Messaggio citato
Scritto da Clelia:
Ciao!! Scusate se mi inserisco nella Vs discussione, ma stavo pensando anche io alla corte dei leoni (matrimonio invernale e pochi invitati, max 100). Potreste inviare anche a me il menu da 65 euro...? grazie!!! la mia mail è limacle@virgilio.it. ^_^
inviata!
Inviato da Miriam il 10 Febbraio 12 alle 14:20
Messaggio citato
Scritto da Clelia:
Ciao Clelia, te lo invio subito!!!
un bacione :)
Inviato da Clelia il 08 Febbraio 12 alle 19:16
Inviato da Miriam il 01 Febbraio 12 alle 21:37
Messaggio citato
Scritto da Sara:
Grazie Miriam...allora ti scrivo la mia email,così mi mandi il menu. E questo menu è di 65 euro o mi sbaglio? sarah100@libero.it
si, è il menu di 65 euro! te lo scannerizzo ora e te lo invio.. ;)
Inviato da Sara il 01 Febbraio 12 alle 14:51
Grazie Miriam...allora ti scrivo la mia email,così mi mandi il menu. E questo menu è di 65 euro o mi sbaglio? sarah100@libero.it
Inviato da Miriam il 01 Febbraio 12 alle 02:49
Messaggio citato
Scritto da Sara:
a me ha fatto 2 preventivi uno da 105 e l'altro da 115 a persona e 65euro x il menu bambini. Però tramite email mi ha mandato 2 menu strutturati cos':buffet,cena,dolci e torta. A te che menu ti ha fatto x partire da 65 euro?
se ti va ho ancora la copia del menu...posso scannerizzartela e inviartela, giusto per darti un'idea!!! oppure te la sintetizzo, anche se non sono brava a sintetizzare i menu posso provarci, dimmi tu ;)
Inviato da Gaia il 31 Gennaio 12 alle 15:19
Ciao Sara,
ho trovato un altro topic in cui si parla della stessa location.
http://www.matrimonio.com/forum/location--t12091
Tu sei già stata a vederla? Hai provato a mandare una richiesta di preventivo?
Inviato da Sara il 30 Gennaio 12 alle 23:20
A me ha fatto 2 preventivi uno da 105 e l'altro da 115 a persona e 65euro x il menu bambini. Però tramite email mi ha mandato 2 menu strutturati cos':buffet,cena,dolci e torta. A te che menu ti ha fatto x partire da 65 euro?
Inviato da Miriam il 30 Gennaio 12 alle 23:09
Io ci sono stata...è bellissima e davvero con un'atmosfera ad effetto!!!
adatta per massimo 80 invitati,è anche molto economica perchè il proprietario della vita gestisce anche il catering, a noi come preventivo hanno fatto (ti parlo di due settimane fa) un menu completo da 65 euro a persona (adulti)... , ci hanno anche fatto vedere un giardino che hanno acquistato e che stanno sistemando, e con 800 euro in più si può usufruire del giardino, altrimenti solo all'interno della corte..
ps il ragazzo che ci ha fatto vedere la villa è stato gentilissimo, comprensivo verso le nostre esigenze, e molto alla mano!!
non l'abbiamo scelta solo perchè la nostra idea era di un matrimonio all'aperto..ma voto 10!!!
Inviato da Lina il 30 Gennaio 12 alle 16:56
Io la conosco, ho festeggiato la prima comunione e ci sono andata di recente ad un matrimonio, è un pò troppo piccola secondo me, molto bella la location ma entrano al max 80 persone se fai un ricevimento piccolo allora è ok