Le chiacchiere delle spose tarantine...

• Carolina Sposa Precisa

Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi.

Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono?

Cerchiamo di animare un pò questo spazio.. 

• 657 Risposte

• Paola Sposa Novella

Ciao Gaia, che bello sentirti così entusiasta, sei troppo dolce!!!

mio marito è a casa per fortuna, oggi ho la prima visita dal ginecologo e sono nervosissssssssssima, non vedo l'ora di sapere che va tutto bene!!!!

al lavoro non mi stanco molto, ora non mi fanno toccare più nulla che pesi più di trecento grammi ahahaaha, è solo che arrivo la mattina alle nove e vado via la sera alle sei....è pesantuccio ma per ora va bene!!!

domani vi do notizie sulla visita

un bacioneeeeeeeee

• Gaia Amministratrice
    Messaggio citato

Scritto da Paola:

Ciao Gaia, sto abbastanza bene grazie, solo qualche fastidio normalissimo, lunedì ho la prima visita, ti farò sapere qualcosa di più

Che felicità! Tuo marito ora è fuori in missione o è a casa con te? Facci sapere, è una notizia splendida! Al lavoro ti stanchi molto?

• Paola Sposa Novella

Ciao Gaia, sto abbastanza bene grazie, solo qualche fastidio normalissimo, lunedì ho la prima visita, ti farò sapere qualcosa di più

• Gaia Amministratrice
    Messaggio citato

Scritto da Paola:

Ciao Carolina e buongioro a tutte....

come state?

io alla grande, ho una grandissima novità da comunicarvi, sono incintaaaaaaaaaa

sono solo al secondo mese e devo ancora fare la prima visita dal ginecologo, ce l'ho lunedì e me la sto facendo sotto, mi stanno venendo tutte le paure per tutti i possibili problemi ma cerchiamo di resistere una settimana

sono felicissima, sto iniziando il percorso più difficilie della mia vita

voi come state?

un bacione amiche mie

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Come stai fisicamente?

• Paola Sposa Novella

Ciao Carolina e buongioro a tutte....

come state?

io alla grande, ho una grandissima novità da comunicarvi, sono incintaaaaaaaaaa

sono solo al secondo mese e devo ancora fare la prima visita dal ginecologo, ce l'ho lunedì e me la sto facendo sotto, mi stanno venendo tutte le paure per tutti i possibili problemi ma cerchiamo di resistere una settimana

sono felicissima, sto iniziando il percorso più difficilie della mia vita

voi come state?

un bacione amiche mie

• Carolina Sposa Precisa

Buon pomeriggio sposine ed amiche! come va? I preparativi come procedono

@Paola come stai?

@Carlotta che fine hai fatto?

• Gaia Amministratrice

Buon anno future e già spose tarantine!

Benvenute alle nuove spose di questo gruppo!

• Carolina Sposa Precisa

Buongiorno amiche, come state? Dove siete finite???

• Carolina Sposa Precisa

Auguri di buon anno ragazze!!!!

Ero da un pò che non passavo, spero che stiate tutte bene.

Io sono stata influenzata e quindi qualche giorno a letto con la febbre ma mi sono ripresa, con questo tempo poi non c'è da meravigliarsi.

Che raccontate di bello?

@Paola, dolcezza come stai? ti mando un forte abbraccio

• Paola Sposa Novella

AUGURONI DI BUON ANNO RAGAZZE DI CUORE

• Paola Sposa Novella

Grazie Carolina....però sei cattiva..ora mi hai fatto venire fameeeeeeeeee

voglio le zucchine

• Carolina Sposa Precisa

Grazie Paola, sei un amore!

Stamattina ho ritirato l'auto, ora speriamo che il conto non sia troppo salato.

ieri sera ho provato una nuova pietanza.. zucchine a barchetta con carne macinata, cubetti di speck, pomodorini, parmiggiano e mozzarella al forno... buoniiiiiiiiiiii.... !!

ps. Paola, ti mando la ricetta x i cupcakes!!!

• Paola Sposa Novella

Mamma mia Carolina chissà che spavento ti sei presa...meno male come è andata....avevi un angelo custode che ti guardava da lassù evidentemente

ti mando un bacione

• Carolina Sposa Precisa

Paola, come ti avevo già detto su FB, SPETTACOLO!!!! Sei stata bravissima, complimenti!!

Mia mamma questo weekend mi ha comprato un cupcake-maker.. chissà se funziona.. magari sto weekend lo metto in funzione.

Ieri sera mentre tornavo a casa (a 5 minuti dall'ufficio) mi si è rotta la frizione.. diciamo che lo spavento è stato grandino, ma mio marito mi ha fatto accostare in tempo e così abbiamo evitato il peggio. In pratica non si può più cambiare marcia e la macchina continua a camminare finché non si spegne il motore se freni. Finché è arrivato il soccorso stradale e finché sono arrivata a casa si sono fatte le 21.40!! Eravamo congelati come due pinguini.. c'era una nebbia fitta ed un freddo terribile fuori.. i piedi erano ghiaccioli... !

Stamane ho chiamato in garage dove l'abbiamo lasciato la macchina e per domani dovrebbe essere già pronta.. almeno qualcosa! X fortuna che non sono andata in Ticino con la mia maccchina.. pensate se mi succedeva in autostrada... !!!

Vi abbraccio forte

• Paola Sposa Novella

cfb_30754.jpg

• Paola Sposa Novella

Ciao Carolina, mi fa piacere sapere che va un pò meglio...è un'emozione fortissima quella del battesimo lo so...e sicuramente ti ha fatto bene....una giornata più serena e una bellissima emozione che smorza il momento di dolore.

Per quanto riguarda la mia torta sicuramente stasera la potrai vedere ihihihih non vedo l'ora di mostrartela

un bacione

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali