Inviato da Angela il 23 Ottobre 11 alle 19:20
QUALCUNA DI VOI HA MAI SENTITO CANTARE MANUEL LIBRALESSO??? ZONA DI VENEZIA\SPINEA??? GRAZIE
Inviato da Angela il 23 Ottobre 11 alle 19:20
QUALCUNA DI VOI HA MAI SENTITO CANTARE MANUEL LIBRALESSO??? ZONA DI VENEZIA\SPINEA??? GRAZIE
Inviato da Gaia il 24 Aprile 12 alle 19:09
Messaggio citato
Scritto da Giada:
si ho già preso contatto con lui Gaia, però mi è sembrato uno sono bravo solo io, e ora leggo che non si presenta... ormai lo abbiamo ingaggiato...mi trovero' la sorpresa? mah
Speriamo di no : (
Novità Giada?
Inviato da Giada il 03 Aprile 12 alle 08:49
Si ho già preso contatto con lui Gaia, però mi è sembrato uno sono bravo solo io, e ora leggo che non si presenta... ormai lo abbiamo ingaggiato...mi trovero' la sorpresa? mah
Inviato da Gaia il 02 Aprile 12 alle 18:09
Messaggio citato
Scritto da Giada:
ma non avevato fatto un accordo scritto? xke io volevo ingaggiarlo...però ora che leggo cosi....
Hai già preso contatto con lui?
Inviato da Giada il 22 Marzo 12 alle 23:24
Ma non avevato fatto un accordo scritto? xke io volevo ingaggiarlo...però ora che leggo cosi....
Inviato da ANDREA il 09 Febbraio 12 alle 16:49
La stessa cosa è successa a noi. La sera prima del matrimonio chiamata casuale...e suggerimento di un sostituto....causa forte faringite. Sarà un caso, boh, di certo il sostituto non era male....anzi.... Alla fine chi ci rimette è lui, perchè la prima volta mi vedi, la seconda non mi vedi più.
Inviato da Ilaria il 03 Febbraio 12 alle 10:29
Non lo conosco, però mi fa ridere il fatto che si chiami come mio cognato.... lui però suona la chitarra O.0 magari sono parenti....
Inviato da Marco il 03 Febbraio 12 alle 08:22
SI SI !!! LO CONOSCO
FATE ATTENZIONE HA LA BRUTTA ABITUDINE DI CONCORDARE L'INTRATTENIMENTO MUSICALE E IL GIORNO PRIMA DEL MATRIMONIO CHIAMARE DICENDO CHE E' AMMALATO E QUINDI MANDA UN SOSTITUTO, MENTRE LUI VA A CANTARE AD UN ALTRO MATRIMONIO. A PAROLE E' UNGRANDE MA POI CON I FATTI .......
HO ANCHE SENTITO DIRE CHE NON CANTA DAL VIVO MA IN PLAYBACK
Inviato da Gaia il 03 Novembre 11 alle 13:54
Complimenti! Perché non ci racconti qualche dettaglio in + e vediamo se possiamo darti una mano per quello che resta da fare?
Inviato da Angela il 02 Novembre 11 alle 07:50
Tutto bene grazie anche l'abito è stato scelto !!! ormai mancano le piccole cose incrociamo le dita grazie per il tuo interessamento a prsto
Inviato da Angela il 02 Novembre 11 alle 07:49
Ciao tutto benissimo anche l'abito è stato scelto :-p ormai mancano solo le piccole cose... grazie per il tuo interessamento a presto
Inviato da Gaia il 28 Ottobre 11 alle 12:19
Angela, novità? Hai trovato qualche informazione a riguardo a questo cantante o hai contattato altri fornitori?
Inviato da Vanessa il 26 Ottobre 11 alle 22:02
Oltre al nome dovrei vedere la foto xkè non mi viene in mente chi sia...
Inviato da Gaia il 25 Ottobre 11 alle 13:38
Ciao Angela! Purtroppo non conosco questo cantante.
Ti passo il link ai fornitori del sito.
http://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/venezia
Per il resto come va l'organizzazione delle nozze?