• Sposa Master

Giugno 2014

Vicenza

Il tempo che passa in fretta

Vivere Insieme
    Da Alice , nel Vivere Insieme
    Pubblicato il 19 Giugno 2013 alle 11:58 · 8 Risposte

Oggi i ragazzi di quinta superiore iniziano gli esami per la maturità. Mi sembra ieri quando io e il mio Matteo, poco più che 18enni, siamo entrati mano nella mano in quell'enorme aula dove abbiamo affrontato insieme la maturità! E ora a distanza di sei anni da quel giorno chi se lo avrebbe mai immaginato che saremo stati qui ancora insieme ad organizzare il nostro matrimonio? Già sono passati ben 6 anni e al matrimonio ne manca meno di uno in un attimo senza nemmeno accorgermene sarà quel giorno!!!

Un bacio Sposine e Sposini!!!!

• 8 Risposte

• Super Sposa

Agosto 2014

Caltanissetta

Innamorata ,

Siiiii alice che bello!!!la pelle d'oca!!!!mannaggia oh!!!!!le emozioni sono incontrollabili

• Sposa Saggia

Settembre 2013

Milano

Ilaria ,
    Messaggio citato

Scritto da Giorgia:

Mamma mia che ricordi....la maturità...cavoli quanto tempo....ben 11 anni aiuto...e se non ricordo male, ho ricevuto il diploma proprio nella data in cui mi sposo...o perlomeno c'è il timbro della scuola...data fortunata quindi!!!!

cavoli però...ne sono successe di cose....direi una vera e propria giostra di eventi...da quelli più belli a quelli più brutti....mamma mia...e chissà cosa ci aspetta dopo!!!!!!!

11 anni anche per me... mamma mia quanto tempo!! E sembra ieri che ero tutta preoccupata per il tema, e poi la tesina, la mappa concettuale... che bei ricordi!!!

• Sposa Master

Luglio 2013

Foggia

Lory ,

Anche x me sono trascorsi 6 anni, proprio ieri ci pensavo e anche noi eravamo insieme però lui nn ha fatto gli esami cn me perchè è 2 anni + grande però io ho vissuto i suoi e lui i miei

• Sposa VIP

Luglio 2013

Monza e Brianza

Giorgia ,

Mamma mia che ricordi....la maturità...cavoli quanto tempo....ben 11 anni aiuto...e se non ricordo male, ho ricevuto il diploma proprio nella data in cui mi sposo...o perlomeno c'è il timbro della scuola...data fortunata quindi!!!!

cavoli però...ne sono successe di cose....direi una vera e propria giostra di eventi...da quelli più belli a quelli più brutti....mamma mia...e chissà cosa ci aspetta dopo!!!!!!!

• Esperta

Settembre 2013

Roma

Laura ,

Che bello! hai ragione...gli anni passano e non te ne accorgi...poi ti svegli e dici: cavoli, tra un mese mi sposo....

• Sposa Master

Luglio 2013

Belluno

Daniela ,

Non dirlo a me, che di anni dalla maturità ne sono passati 10! ;-)

• Esperta

Settembre 2014

Salerno

Paola ,

Ma che cosa dolceeee ... avete vissuto insieme tante emozioni!!! Per la mia maturità se ci penso è passato un bel pò di tempo ... e che mentre io ero impegnata come maturanda a scrivere il tema d' italiano il mio fm al massimo era andato a vedere i quadri di fine anno e non sapeva nemmeno della mia esistenza ihihihhihi

• Sposa Master

Dicembre 2013

Milano

Veronica ,

Visto Alice ..... siate sempre più felici!!!!!! ve lo auguro di

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali