Inviato da Valeria il 02 Novembre 10 alle 15:25
Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro consiglio.
Inviato da Valeria il 02 Novembre 10 alle 15:25
Ciao ragazze..in questo topic inserirò tutte le mie idee e proggetti nell'organizzazione del mio matrimonio.Spero di esservi utile nel darvi qualche spunto e confido in qualche vostro consiglio.
Inviato da Gaia il 02 Marzo 12 alle 17:19
Messaggio citato
Scritto da Silvia :
wow wow wow
splendidi questi!!!!
vi piacerebbe riceverli come bomboniere???
si accettano consigli!
Apri un topic e apriamo l'indagine : )
Inviato da Silvia il 29 Febbraio 12 alle 09:09
Wow wow wow
splendidi questi!!!!
vi piacerebbe riceverli come bomboniere???
si accettano consigli!
Inviato da Gaia il 28 Febbraio 12 alle 18:19
Messaggio citato
Scritto da Silvia :
Si...Difficile!
http://www.piccoleperle.it/walt-disney-favors-c-27.html?osCsid=a7b8153b68e7b6d8b548d000883f7819
: ))))))))
Inviato da Gaia il 23 Febbraio 12 alle 18:41
Messaggio citato
Scritto da Silvia :
si, è molto bello e ti fa sognare :) ora sono alla ricerca delle bomboniere, chi ha delle idee??? grazie a tutte!!! appena mi arriveranno le partecipazioni vi mando la foto :) buona giornata
Bomboniere con tema Disney?
Inviato da Silvia il 21 Febbraio 12 alle 08:26
Si, è molto bello e ti fa sognare :) ora sono alla ricerca delle bomboniere, chi ha delle idee??? grazie a tutte!!! appena mi arriveranno le partecipazioni vi mando la foto :) buona giornata
Inviato da Mariano il 20 Febbraio 12 alle 13:45
Il tema disney è molto bello come quello del cinema...ad ogni tavolo puoi dare il titolo di una favola...o semplicemente di un personaggio....
Inviato da Gaia il 15 Febbraio 12 alle 18:28
Messaggio citato
Scritto da Silvia Canistro:
si!!!!!!! tema disney :) le partecipazioni le ho fatte fare su un sito... sono venute benissimo!!! e ora sono alle prese con segnatavoli e segnaposti e non trovo il cuscino portafedi disney !!! :(
Foto, foto! Benvenuta sul forum : )
Inviato da Silvia il 14 Febbraio 12 alle 08:58
Si!!!!!!! tema disney :) le partecipazioni le ho fatte fare su un sito... sono venute benissimo!!! e ora sono alle prese con segnatavoli e segnaposti e non trovo il cuscino portafedi disney !!! :(
Inviato da Isabella il 13 Febbraio 12 alle 19:25
Messaggio citato
Scritto da Monica:
Scusa se risp ora ma sono nuova e non sono pratica di questo sito. Volevo sapere che programma potrei usare... e dove trovare delle immagini così belle anche perchè le partecipazioni della disney non le fa nessuna tipografia... Cmq sono bellissime, complimenti!
potresti impaginarle da Sola... Io le mie le ho fatte da sola. e poi le ho fatte stampare da una tipografia specializzata che ho trovato su internet.
Intanto dovresti avere un programma per impaginarle, io ho usato Indesign (puoi scaricare la versione di porva dal sito di Adobe) e poi trovi le immagini da inserire e i font.
PEr le immagini ti consiglio i vettori... cerchi su google Vettori disney e trovi già tutti i personaggi pronti da inerire nelle partecipazioni e fare delle dimenisoni che vuoi... Naturalmente usando il programma sopracitato...
Se hai bisogno di qualche informazione dimmi pure!! :D
Inviato da Gaia il 13 Febbraio 12 alle 18:06
Messaggio citato
Scritto da Monica:
Scusa se risp ora ma sono nuova e non sono pratica di questo sito. Volevo sapere che programma potrei usare... e dove trovare delle immagini così belle anche perchè le partecipazioni della disney non le fa nessuna tipografia... Cmq sono bellissime, complimenti!
Benvenute sul sito Monica e Silvia. Anche voi avrete il tema Disney?
Inviato da Monica il 27 Dicembre 11 alle 13:22
Inviato da Monica il 27 Dicembre 11 alle 13:20
Ciao, scusa se rispondo adesso ma sono nuova e non riesco a usarlo bene questo sito... Cmq... Magari! Avrei tantissimo bisogno di qualche consiglio anche perchè il tema è Disney però non c'è nessuno che fa le partecipazioni della disney e io non so nemmeno che programma potrei usare per realizzarle! PowerPoint? Publisher? Grazie mille per una risposta!
Inviato da Valeria il 19 Dicembre 11 alle 21:47
Ciao..ho già risposto ad un'altra ragazza..non le ho comprate le partecipazioni,le ho realizzate io e il mio ragazzo..ho studiato grafica,per questo.