• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Il ballo con il papÓ

Organizzazione matrimonio
    Da Giusy , nel Organizzazione matrimonio
    Pubblicato il 30 Marzo 2012 alle 12:09 Ě 21 Risposte

Sposine avete pensato di dedicare un ballo al vostro papÓ? Quale canzone vorreste sentire per il vostro passo a due? Magari dedicare una canzone...

• 21 Risposte

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Giusy ,
    Messaggio citato

Scritto da Gaia :

Messaggio citato

Scritto da Giusy:

Io non ho avuto un bel rapporto con mio padre, non si Ŕ comportato bene nŔ con mia madre nŔ con me. Dopo un mio percorso morale e psichico ho ripreso i rapporti con lui, volendogli bene e son contenta che mi accompagnerÓ all'altare. Purtroppo per˛ non riesco a trovare una canzone adatta a noi...la vorrei spassionata che non parli di sentimenti e amore...

Mmmm, difficile... Se non fosse cantata?

cantata no...alla fine abbiamo ingaggiato dj + animatore, far˛ suonare musica anni 50 tra i vari stacchetti di giochi e scherzi(per noi) e interviste ai tavoli. Quindi alla fine potrei trovarla spiritosa... boh...un p˛ di confusione.

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Giusy ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla:

Messaggio citato

Scritto da Giusy:

Messaggio citato

Scritto da Carla:

(((((((((((((((((((((((((((((((((

Bedda mi dispiace! Lui ti veglia dall'alto e quel giorno ti guiderÓ col suo sguardo. Un bacione

Grazie Giusy e Viola!!! pi¨ che altro...dirÓ..."era ora!!! ahahhaha (tanto per sdrammatizzare

:-))

• Super Sposa

Luglio 2013

Ragusa

Denise ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla:

Messaggio citato

Scritto da Giusy:

Messaggio citato

Scritto da Carla:

Bedda mi dispiace! Lui ti veglia dall'alto e quel giorno ti guiderÓ col suo sguardo. Un bacione

Grazie Giusy e Viola!!! pi¨ che altro...dirÓ..."era ora!!! ahahhaha (tanto per sdrammatizzare

lui sarÓ sempre al tuo fianco per proteggerti, sarÓ come un angelo custode.

• Amministratrice

Udine

Gaia ,
    Messaggio citato

Scritto da Giusy:

Io non ho avuto un bel rapporto con mio padre, non si Ŕ comportato bene nŔ con mia madre nŔ con me. Dopo un mio percorso morale e psichico ho ripreso i rapporti con lui, volendogli bene e son contenta che mi accompagnerÓ all'altare. Purtroppo per˛ non riesco a trovare una canzone adatta a noi...la vorrei spassionata che non parli di sentimenti e amore...

Mmmm, difficile... Se non fosse cantata?

• Sposa VIP

Giugno 2012

Catanzaro

Carla ,
    Messaggio citato

Scritto da Giusy:

Messaggio citato

Scritto da Carla:

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Giusy ,

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Giusy ,
    Messaggio citato

Scritto da Simona:

Ballo con il papÓ ,solitamente il papÓ dedica la canzone alla figlia, ma mio padre non Ŕ tipo eh eh quindi ,ho scelto io di ballare Angelo di Francesco Renga ...vi piace?

bella Simo!

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Catania

Giusy ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla:

• Super Sposa

Ottobre 2012

L'Aquila

Viola ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla:

Tesoruccio ti sarÓ accanto e ti guiderÓ! Un abbraccio

• Sposa VIP

Giugno 2012

Catanzaro

Carla ,
    Messaggio citato

Scritto da Viviana:

Messaggio citato

Scritto da Carla:

pupetta... sarÓ comunque con te! smack

grazieeeeeeeeeeeeeeee

• Sposa Precisa

Giugno 2012

Vicenza

Silvia ,
    Messaggio citato

Scritto da Silvia:

ahahah, nemmeno ci provo... Il massimo dei balli che mio padre ha fatto con mia mamma da fidanzati Ŕ: il ballo della mattonella!!! Dopo niente pi¨ balli: nemmeno sotto tortura lo convinco a ballare :-)

Per˛ una cosa la far˛ per i miei genitori: far˛ suonare la loro canzone e chissÓ che quel giorno il papÓ balli di nuovo con la mamma :-)

idem,giÓ che balli lui con mia mamma sarebbe una vittoria. Io e mio papÓ siamo uguali, duri dal cuore tenero.....ci vogliamo tanto bene ma non ci vedo proprio a ballare insieme!!!

• Sposa Master

Settembre 2011

Bologna

Viviana ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla:

pupetta... sarÓ comunque con te! smack

• Sposa Master

Settembre 2011

Bologna

Viviana ,
    Messaggio citato

Scritto da Simona:

Ballo con il papÓ ,solitamente il papÓ dedica la canzone alla figlia, ma mio padre non Ŕ tipo eh eh quindi ,ho scelto io di ballare Angelo di Francesco Renga ...vi piace?

Ti!

• Sposa Master

Settembre 2011

Bologna

Viviana ,

Io son ostata presa alla sprovvista xŔ neanche avevo pensato al ballo nŔ col papi nŔ col neo marito... invece il gruppo d'accordo con mamma ha detto 'e ora il papÓ della sposa vuole fare un ballo dedicandole A te di Jovanotti'!!! caruccio il mio papi...

• Sposa VIP

Agosto 2012

Lecce

Elenia ,

Mmmm....uno ancora non so quale, ma giÓ al pensiero mi commuovo

• Super Sposa

Luglio 2013

Ragusa

Denise ,
    Messaggio citato

Scritto da Carla: