• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Idee per biglietti di ringraziamento...

Fai da te
    Da Marly , nel Fai da te
    Pubblicato il 5 Ottobre 2012 alle 19:01 · 12 Risposte

Ragazze mi serve qualche idea su come fare i biglietti di ringraziamento e i bigliettini x le bomboniere!mi date qualche idea?se riprendessi la cornicetta delle partecipazioni per i primi?

• 12 Risposte

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Cristina:

Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Cristina:

Come hai detto puoi riprendere la cornice... Così ci sarà un filo conduttore.. ^_^

Noi faremo una cosa particolare... I segnaposti a tavola saranno una sorta di ampollina in vetro col tappo in sughero che ora si usa molto per mettere i confetti. Noi invece ci metteremo una pergamena con una frase di uno scrittore che mi piace molto e la scritta: gli sposi ringraziano. Fuori un nastrino e il bigliettino col nome. Appena saranno pronte posterò le foto!!! Buon lavoro! ^_^

è molto bella come idea!

ma rimane il problema delle persone che non verranno al matrimonio che ci faranno un regalo!!

Infatti... su quello dobbiamo ancora pensare anche noi come fare.. Magari la stessa pergamena con la frase in una busta normale... boh... per chi non viene prepariamo dei conetti coi confetti..

belle idee mi piacciono!

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Como

Cristina ,
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Cristina:

Come hai detto puoi riprendere la cornice... Così ci sarà un filo conduttore.. ^_^

Noi faremo una cosa particolare... I segnaposti a tavola saranno una sorta di ampollina in vetro col tappo in sughero che ora si usa molto per mettere i confetti. Noi invece ci metteremo una pergamena con una frase di uno scrittore che mi piace molto e la scritta: gli sposi ringraziano. Fuori un nastrino e il bigliettino col nome. Appena saranno pronte posterò le foto!!! Buon lavoro! ^_^

è molto bella come idea!

ma rimane il problema delle persone che non verranno al matrimonio che ci faranno un regalo!!

Infatti... su quello dobbiamo ancora pensare anche noi come fare.. Magari la stessa pergamena con la frase in una busta normale... boh... per chi non viene prepariamo dei conetti coi confetti..

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Cristina:

è molto bella come idea!

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Per la cornice, l'idea non è male a patto che il biglietto si a grande più o meno come le partecipazioni... se è più piccolo io userei la sagoma dei due mici. Per il messaggio o "gli sposi ringrazioano" o "grazie con le vostre firme" :-)

il biglietto sarà piu' piccolo mi fa che farò lo farò molto semplice steso cartoncino stesso ble stesso fondlo avorio es critte blu ma molto semplice!magari come dici tu solo il logo dei micini!

Se è piccolo, mi pare che la cornice rischi di occupare troppo spazio e poi i mici sono deliziosi. Aspetto di vedere la bozza :-)

certo!!sai che senza il vostro consenso non faccio nulla!!!appena il mio fm finisce di fare le buste(stanno venendo benissimo sembrano comprate)ci mettiamo all'opera x i bigliettini di ringraziamento!

• Sposa Master

Giugno 2012

Bergamo

Silvia ,
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Silvia:

Per la cornice, l'idea non è male a patto che il biglietto si a grande più o meno come le partecipazioni... se è più piccolo io userei la sagoma dei due mici. Per il messaggio o "gli sposi ringrazioano" o "grazie con le vostre firme" :-)

il biglietto sarà piu' piccolo mi fa che farò lo farò molto semplice steso cartoncino stesso ble stesso fondlo avorio es critte blu ma molto semplice!magari come dici tu solo il logo dei micini!

Se è piccolo, mi pare che la cornice rischi di occupare troppo spazio e poi i mici sono deliziosi. Aspetto di vedere la bozza :-)

• Sposa Abituale

Giugno 2013

Como

Cristina ,

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Silvia:

• Sposa Master

Giugno 2012

Bergamo

Silvia ,

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Valentina:

Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Valentina:

X i bigliettini l'idea di riprendere la cornice non è male.. x i biglietti di ringraziamento io ne ho visti di carini su Snapfish con tanto di ns foto.. credo opterò x quelli!

ora sbircio!e cosa si scrive??

in quelli che ho visto io nulla di particolare.. è una foto degli sposi con scritto sotto 'gli sposi ringraziano' ..o similare!

ok grazie mille!

• Sposa Precisa

Ottobre 2013

Bergamo

Valentina ,
    Messaggio citato

Scritto da Marly:

Messaggio citato

Scritto da Valentina:

X i bigliettini l'idea di riprendere la cornice non è male.. x i biglietti di ringraziamento io ne ho visti di carini su Snapfish con tanto di ns foto.. credo opterò x quelli!

in quelli che ho visto io nulla di particolare.. è una foto degli sposi con scritto sotto 'gli sposi ringraziano' ..o similare!

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,
    Messaggio citato

Scritto da Valentina:

• Sposa Precisa

Ottobre 2013

Bergamo

Valentina ,

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali