Idea segnaposto: vestito da sposa in pasta di zucchero!

• Lorenne Esperta

cfb_138644.jpg

La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata.

E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come fare dei semplicissimi cup cakes a forma di vestito da sposa, da utilizzare anche come segnaposto!

Le perline si possono comprare gia fatte oppure si fanno delle palline di pdz (pasta di zucchero) da colorare poi con i coloranti spray perlati!

• 48 Risposte

• Fabiola Sposa Precisa
    Messaggio citato

Scritto da ROBERTA:

Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^___^

favolosiiiiii io ho provato gia a lavorare la pasta da zucchero e troppo divertente .....l'unico problema ma quanto prima devi farli ????? non si rovinano .....

• Francesca Sposa Curiosa

Io non so se sarei in grado di farli x' in queste cose sono negata ma sono splendidi!!!

Bravissima!!!

• Roberta Sposa Novella

Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^___^

• Sonia Sposa Precisa
    E'bellissimo. Sembra pure facile da fare....mi piaceeeee
  • Alessia Sposa Precisa
    Bellissimi! Anche io li farò in pdz ma farò un mini wedding cake (fai da te) con le nostre iniziali! Ancora devo decidere se confezionarle o no..
  • Azzurra Esperta

Che cariniiiii ^_^

• Sara Sposa Saggia

Idea molto ma molto originale

• Adriana Sposa Abituale

Wow! davvero originale!

• Stefania Sposa Abituale

Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Francesca Sposa Saggia

Semplicemente fantastici!!! complimenti!!

• Simona Sposa Principiante

Sei bravissima sono a dir poco meravigliosi!!!!!

• Mara Sposa Abituale
    Sono bellissimi...ma posso assumere una di voi x farli?!?!? Io sono negata in queste cose ma mi piacciono un sacco!!!
  • Lorenne Esperta
    Messaggio citato

Scritto da Giulia:

Cercavo qualcosa di particolare per stupire i miei invitati...qualcosa di mai visto e simpatico....mi hai dato un'idea strepitosa...sono proprio bellissimi questi segnaposto....provo a farli sicuramente!!!!!!!! ma qualche vestitino da maschietto??????

Sono contenta!!! X il maschietto dovrei cercare... Prossima settimana se trovo pubblico qualcosa!
  • Giulia Sposa Precisa

Cercavo qualcosa di particolare per stupire i miei invitati...qualcosa di mai visto e simpatico....mi hai dato un'idea strepitosa...sono proprio bellissimi questi segnaposto....provo a farli sicuramente!!!!!!!! ma qualche vestitino da maschietto??????

• Veronica Sposa Principiante
    Questa idea è bellissima!!!!!!
  • Marika Sposa Abituale
    Belli e facilissimi da realizzare!

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali