Inviato da Luana il 20 Settembre 11 alle 21:09
Ehi sposine napoletane 2012 avete già deciso a quale fotografo rivolgervi x il vostro matrimonio...........ne vorrei uno bravo ma chiedo consiglio a voi.......
Inviato da Luana il 20 Settembre 11 alle 21:09
Ehi sposine napoletane 2012 avete già deciso a quale fotografo rivolgervi x il vostro matrimonio...........ne vorrei uno bravo ma chiedo consiglio a voi.......
Inviato da Sara il 14 Febbraio 12 alle 08:55
Non so se hai già deciso, noi abbiamo scelto lo Studio Morlotti, sono dei fenomeni, guarda il sito:
http://www.morlotti.com/fotografi-matrimonio-napoli/daniele
Inviato da Gaia il 13 Febbraio 12 alle 18:59
Messaggio citato
Scritto da Daniela:
Intendevo proprio questo quando parlavo di dettagli, grazie per i consigli cercheró di trarne quanto più è possibile... Per il resto sono pienamente d'accordo con te, lo stress è altro e anche se i ritmi sono incalzanti si prepara una festa, quindi nn c'è spazio per lo stress e tutto ció che ne deriva ;)))
: )))
Hai pensato a qualcosa?
Inviato da Daniela il 10 Febbraio 12 alle 10:11
Inviato da Gaia il 09 Febbraio 12 alle 18:07
Messaggio citato
Scritto da Daniela:
Praticamente non manca nulla, forse solo dettagli da affinare man mano che si presenteranno e il colore sará il verde Tiffany. Le idee chiare e viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda hanno certamente aiutato la nostra organizzazione... Forse riusciremo ad arrivare meno stressati della media, considerato che al momento ci stiamo solo divertendo ;))
Prendetela così che per lo stress ci sono altre cose che lo fanno venire naturalmente!!! Bello sentirti dire così!
Il colore che avete scelto è stupendo: guarda qua qualche idea
http://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-colazione-da-tiffany--t1796
http://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-azzurro-tiffany--t13440
Che dici? ; )
Inviato da Daniela il 08 Febbraio 12 alle 11:32
Inviato da Gaia il 07 Febbraio 12 alle 18:00
Messaggio citato
Scritto da Daniela:
Ho conosciuto 2 fotografe - white photography - di Caserta e sebbene siamo di Napoli, siamo rimasti colpiti dal loro sito, quindi abbiamo deciso di conoscerle e la prima impressione si è confermata esser quella giusta e di conseguenza positiva. Sposiamo a settembre e abbiamo organizzato quasi tutto, grazie a piccoli colpi di fortuna e anche ai forum che parlano di matrimonio hanno aiutato tantissimo nella prima scrematura. Bacini e in bocca al lupo a tutte voi ;)))
Allora siete in largo anticipo! Cosa vi manca? Avete un colore centrale?
Inviato da Daniela il 02 Febbraio 12 alle 21:56
Inviato da Gaia il 31 Gennaio 12 alle 17:57
Messaggio citato
Scritto da Federica:
Ciao Gaia, grazie!!
no in effetti non l'avevo notato, adesso ci dò un'occhiata grazie per la dritta!
la vita da sposata è bella, solo che lavorare e dedicarmi alle faccende di casa è abbastanza impegnativo...spero di diventare una brava donna di casa e moglie al più presto con un pò di allenamento!!
Ma certo! Pian piano sarai un'ottima donna di casa : )
Perché non apri un topic e ci racconti come è andata?
Inviato da Federica il 27 Gennaio 12 alle 15:01
Ciao Gaia, grazie!!
no in effetti non l'avevo notato, adesso ci dò un'occhiata grazie per la dritta!
la vita da sposata è bella, solo che lavorare e dedicarmi alle faccende di casa è abbastanza impegnativo...spero di diventare una brava donna di casa e moglie al più presto con un pò di allenamento!!
Inviato da Gaia il 26 Gennaio 12 alle 16:55
Messaggio citato
Scritto da Federica:
Ciao sposine di Napoli e dintorni!
per chi non avesse ancora scelto il fotografo, vi consiglio quello che ho ingaggiato al mio matrimonio! si chiama Bruno Ciniglia ed io mi sono trovata davvero benissimo perchè lui ed il suo staff sono stati davvero disponibili, gentili e simpaticissimi e ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio! se avete bisogno di altre informazioni parteciperà alla fiera Nozze qui che ci sarà in settimana a Napoli!
Congratulazioniiiiiiiiiiiii! Come va la vita da neo-sposa? Perché non ci racconti un po'? Hai visto che c'è il gruppo per te? ; )
Inviato da Federica il 24 Gennaio 12 alle 14:46
Ciao sposine di Napoli e dintorni!
per chi non avesse ancora scelto il fotografo, vi consiglio quello che ho ingaggiato al mio matrimonio! si chiama Bruno Ciniglia ed io mi sono trovata davvero benissimo perchè lui ed il suo staff sono stati davvero disponibili, gentili e simpaticissimi e ci hanno fatto sentire davvero a nostro agio! se avete bisogno di altre informazioni parteciperà alla fiera Nozze qui che ci sarà in settimana a Napoli!
Inviato da Gaia il 07 Dicembre 11 alle 17:23
Messaggio citato
Scritto da Luana:
ragazzeeeee...finalmente abbiamo deciso a quale fotografo affidarci... Lomasto... a me piacciono moltissimo....
http://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/lomasto--e7320
Inviato da Luana il 05 Dicembre 11 alle 19:59
Lo conosci????io ho visto parecchio...ma sai... i pareri non sono mai troppi....
Inviato da Luana il 04 Dicembre 11 alle 14:17
Ragazzeeeee...finalmente abbiamo deciso a quale fotografo affidarci... Lomasto... a me piacciono moltissimo....
Inviato da Gaia il 28 Ottobre 11 alle 10:18
Messaggio citato
Scritto da Luana:
certamente..................
Trovato? Come vanno i preparativi?