Inviato da Barbara il 07 Febbraio 12 alle 10:10
Ciao ragazze ma voi quanto avete speso per i fiori e il fotografo?io vorrei una cosa semplice non la chiesa piena.
Inviato da Barbara il 07 Febbraio 12 alle 10:10
Ciao ragazze ma voi quanto avete speso per i fiori e il fotografo?io vorrei una cosa semplice non la chiesa piena.
Inviato da Barbara il 27 Febbraio 12 alle 13:46
Ciao ely anche noi ci stiamo facendo seguire da una wp ma non dobbiam pagare nulla perchè è la cugina del mio fm!noi abbiam già fermato la data in chiesa,il mio vestito l ho già scelto dovrò andare a fine anno per la 1 prova.la location siamo andati ieri e ci è piaciuta quindi anche su quello siamo a posto.per il fotografo mi farò consigliare da lei.per quanto riguarda le bomboniere andrò settimana prossima con lei ho il 60% di sconto!partecipazioni le scelgo e poi fa lei.
Inviato da Ely il 27 Febbraio 12 alle 10:03
Ciao,
perchè anche voi non fi affidate ad una wp la mia se prendi certi servizi ti regala l'abito da sposa e poi noto che qualcosa risparmi sempre e in questi tempi anche poco fa comodo!!! almeno a me fa comodo!!
Inviato da Ely il 27 Febbraio 12 alle 08:56
Ciao,
io mi sono affidata ad una wp sta seguendo lei tutto , come location ho scelto un ristorante con giardino mi costa 100 € a persona aperitivo buffet antipasti due primi un secondo buffet di dolci torta nuziale caffè in esclusiva e senza limiti di orario.
Io abito a varese la chiesa è quella della mia parrochia non ha scale e considerando che la maggior parte dei parenti è anziana....(l' abbiamo scelta apposta.)
Inviato da Barbara il 26 Febbraio 12 alle 00:04
Ciao ely,non è tanto.come vanno i preparativi?io mi sposo qualche gg prima di te il 18.noi siamo in scelta location?tu dove andrai?dove abiti?
Inviato da Ely il 25 Febbraio 12 alle 15:58
Ciao,
io tramito una wedding planner tra allestimento chiesa,balaustre, altare piccolo, altare grade,bouquet, firo all'occhiello per marito e testimoni uomini,fiori macchina d'epoca e fiori centrotavola ristorante circa 15, e roselline bianche piccole per acconciatura mi hanno chiesto 1200 euro.
I fiori sono rose bianche, lilium e velo sposa con verde.
Come ti sembra? a me buono è quello che mi ha chiesto meno di tutti.
Inviato da Barbara il 22 Febbraio 12 alle 13:23
Ciao alberto su che prezzi siamo?dove si trova il negozio?
Inviato da Barbara il 07 Febbraio 12 alle 12:38
No ancora no anche perchè manca più di un anno volevo solo avere info sui prezzi.cmq volevo una cosa semplice.
Inviato da Gaia il 07 Febbraio 12 alle 12:32
Ciao Barbara,
ho trovato questi fornitori a Varese. Manda una richiesta di info e prezzi: vedrai che ti risponderanno presto.
http://www.matrimonio.com/fiori-matrimonio/varese
http://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/varese
Avevi pensato ad un allestimento in particolare?
Inviato da Roberta il 07 Febbraio 12 alle 12:31
A me hanno proposto:
- fiori/piante all'entrata
- composizioni su panche (una si ed una no, fino a max 5/7 composizioni per lato)
- retro sedute sposi
- composizione su tavolo prete (scusate, non ricordo il nome tecnico!)
- composizione retro altare
- 2/3 composizioni ai bordi dell'altare
Se nella stessa giornata si sposa un'altra coppia consiglio di dividere le spese!