Inviato da Paola il 30 Dicembre 11 alle 18:33
Pensate mai a come sarà la vita una volta sposate?

Fate parte della categoria delle eterne innamorate che pensano che l'immenso amore che si prova ora farà affrontare tutto senza problemi
... oppure ...
Fate parte della categoria delle realistiche e quindi saprete che ogni giorno va affrontato in maniera diversa perché ci saranno giorni perfetti e giorni stressanti, che con il passare degli anni si cresce, si cambia e chi lo sa cosa può succedere

A volte sento di coppie che vanno a convivere, piene di passione, di voglia di fare, di "spaccare il mondo" perché sono cresciute o addirittura che si sposano dopo parecchi anni senza aver mai convissuto e poi li rivedi dopo qualche mese e si sono lasciati, ognuno è tornato a casa propria ...
Perché la convivenza è diffcile, perché non si va così d'accordo come si pensava...
Mi hanno perfino raccontato di donne che da fidanzate "stressavano" i compagni perché le sposassero perché pensavano che sposandosi l'uomo sarebbe cambiato e ora che succede?!?! Si lamentano perché i mariti le trattano da schiave ...
A parte che credo che le persone non cambiano così dal nulla ... però a volte mi chiedo come mai ci sia questa "superficialità" sui rapporti di coppia, non trovate???

Italia