Inviato da Isabella il 12 Febbraio 12 alle 19:39
Ciao ragazzuole!!!
Oggi stavo ripensando un po alle cose che mi mancano ancora da preparare etc... e credo proprio di aver fatto tutto quello che potevo...
Vi stilo una lista.. poi ditemi voi se mi sto divìmentcando qualcosa...
- Chiesa: fermata
- Fotografo e Filmino ce l'ho
- Villa: fermata, dato acconto, devo inviare il foglio per la prova del menu. Già scelti tovagliato, sala, tipologia cena, e torta.
- Vestito: mio già fatta prima prova, la prossima sarà per il mio compleanno, dove sceglierò definitivamente velo e diadema. Scarpe & intimo già presi.
- Parrucchiera ed estetista già prenotate e già fatta prima prova. Il trucco è ok, devo solo rifare altre prove per l'acconciatura. Inoltre ho già prenotato anche il pacchetto dall'estetista per massaggi vari, scrub, manicure, pedicure e sopracciglie.
- Bomboniere: già ordinate bomboniere, per invitati, testimoni, parenti e ciuffetti per i non invitati. Inoltre abbimao ordinato già anche i segnaposto e ho già fatto pure le pergamenine da allegarci.
- PArtecipazioni: mi ha mandato la stampa di prova e ho dovuto fare una modifica perchè le bustine interne non coincidevano con la carta, sicchè sto aspettando la ristampa di prova e in settimana me le dovrebbe portare tutte stampate. Poi le darò alla signora delle bomboniere per farmi i fiocchi... Appena le ho pronte comincio a darle...
- Lista di nozze: già fatta all'Euronics.
- Fioraia: prenotata. LE ho dato le foto di come vorrei le cose, tutte le indicazioni etc.
- Musicista: appena fissato. DEvo solo mandargli una lista con delle canzoni che ci piacciono da suonare e una canzone, se vogliamo, per l'entrata in villa.
- Viaggio di Nozze: prenotato. Ad aprile andiamo a pagare tutto.
- MAcchina degli sposi: pare che il babbo del mio cognato non la vende piu la macchina, sichcè siamo apposto...
- Documenti per il matrimonio: unica cosa che manca... Sto aspettando che mia mamma mi mandi il certificato di battesimo.
- FEdi acquistate oggi pomeriggio...
- Libretti messa: aspetto che il coro mi dia le canzoni da suonare e che il padre mi confermi l'halleluya di shreck, inserisco i stesti e le stampo.
- Coro per la chiesa: vado martedì a sentirlo, ma sicuramente saranno loro.
Mi pare di aver scritto tutto... e di aver fatto tutto.. Ditemi se manca qualcosa...
Adesso mi metterei a fare i coriandoli a farfalle da mischiare al riso.. ahahahaha

Italia