Inviato da Linda il 08 Novembre 11 alle 13:03
Mi è arrvata questa mail con un corso x wedding planner.
Magari si può prendere spunto x il matrimonio. Che ne dite?
Inviato da Linda il 08 Novembre 11 alle 13:03
Mi è arrvata questa mail con un corso x wedding planner.
Magari si può prendere spunto x il matrimonio. Che ne dite?
Inviato da Gaia il 16 Novembre 11 alle 15:45
Io per esempio sono negata, ma proprio negata, a disegnare e quando sono stata in malattia, anche perché avevo tempo libero, ho cominciato a dipingere un po'. Mica sarò mai Picasso, però almeno scopri che ti piace fare cose in cui non si è propriamente portati!
Inviato da Linda il 14 Novembre 11 alle 19:27
Messaggio citato
Scritto da Gaia :
Beh, ma non buttarti giu così! Prova a pensarci e butta giu delle idee! Alza un po' quest'autostima!
seeeeeeeeeeeeee Gaia!!!!!!!!! Sono 35 anni che sono così!!!! Oramai ....
Inviato da Gaia il 14 Novembre 11 alle 16:08
Beh, ma non buttarti giu così! Prova a pensarci e butta giu delle idee! Alza un po' quest'autostima!
Inviato da Linda il 11 Novembre 11 alle 12:36
Messaggio citato
Scritto da Gaia :
Me lo leggo bene! Comunque Linda, fai anche tu pure proposte e apri pure topic! Ormai sei superesperta!
Seeeeeee.... io purtroppo nn ho ottimi gusti.... nn sò dire "meglio questo abbinato con quest'altro" o via dicendo... se mi metti davanti ad un paio di proposte allora ti posso dire quello che a me piace di + ma x il resto sono negata!! X nn parlare poi del fai-da-te!! Spero cmq che alcuni miei interventi siano ben accetti dalla future sposine!
Inviato da Gaia il 11 Novembre 11 alle 12:02
Me lo leggo bene! Comunque Linda, fai anche tu pure proposte e apri pure topic! Ormai sei superesperta!
Inviato da Linda il 10 Novembre 11 alle 00:40
Beh magari su consigli su come organizzare il matrimonio