Consigli per allestimento floreale in un ricevimento con candele, fiori, lanterne..in giardino

• Gaia Amministratrice

Ciao a tutte!

Lidia di Chieti mi ha scritto:

"ragazze avete qualche idea da darmi su allestimenti floreali per la location, non sò mi stimola il pensiero di fare una cena con tante candele, lanternine, fiori, in giardino..

grazie!!!!"

• 5 Risposte

• Gaia Amministratrice

Ciao!!!

Hai letto l'articolo sui palloncini? http://www.matrimonio.com/articoli/decorazioni-per-matrimonio-con-palloncini--c482

Guarda queste foto:

Idee per i centrotavolaIdee per i centrotavolaIdee per i centrotavolaCentrotavola Centrotavola per matrimonioCentrotavola per matrimonioIdea per un centrotavola per matrimoni

• Lidia Sposa Novella

Ciao ragazze, l'idea dei palloncini è molto simpatica..sicuramente per una giornata o una serata briosa e allegra, assolutamente non formale e ingessata!!

Avete foto e idee per candele con dei fiori ai tavoli e centrotavola?

• Gaia Amministratrice

Venerdì 17: sfidi proprio la sorte! ahhahahaha

hai qualche foto della sala ricevimenti e del giardino, così iniziamo a pensare a qualcosa?!? L'idea del bordo piscina è fantastica! : )))

• Paola Sposa Novella

Se il tempo ci sarà favorevole sarà un matrimonio a bordo piscina...una cena naturalmente!

vorrei ideare soprattutto qualcosa di diverso dal solito, sono stanca di vedere tutti i matrimoni uguali, lo voglio sicuramente romantico, molto soft, voglio creare un richiamo dalla chiesa fino alla torta...il colore ancora non l'ho deciso poichè devo parlare con la sala ricevimenti, hanno dietro i copri sedia delle fasce di organza che fanno quasi da cinta, io li ho visti un marrone quasi bronzo ma non so se ne hanno altri e mi voglio regolare da questo, non posso mettere un colore che stoni...

voglio che gli invitati si ricordino di tutto, voglio che cio che faccio li stupisca e se ne ricordino....dovranno andar via dicendo : questa è matta!!!

ahahahah...hanno gia cominciato a pensarlo quando ho comunicato la data.....venerdì 17 giugno

• Gaia Amministratrice

Ecco qualche addobbo per un matrimonio in giardino:

La decorazione dipende anche dal tipo di matrimonio che si vuole avere. Che intenzioni hai per il tuo? Serio, formale, simpatico, romantico...? Hai pensato ad un colore come filo conduttore?

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali