Inviato da Linda il 28 Ottobre 11 alle 18:58
Eccomi qui in veste da Neo Sposina x darvi i miei pareri sui fornitori da cui mi sono servita nella speranza che possano esservi d'aiuto. Ok iniziamo... e se dimentico qualcosa fatemi pure un fischio!
- Abito da sposa: Marilisa sposa ad Alpignano (la trovate su fb o qui). Dire che mi sono trova bene è dire poco... Le sarte sono davvero eccezionali e mi hanno sopportata nelle mie tante indecisioni e nelle mie richieste dell'ultimo minuto! La cosa che mi è piaciuta di + è che hanno 1 solo appuntamento alla volta e quindi nn c'è rischio che nn riescano a seguirti alla xfezione come in altri atelier fanno. Mi hanno regalato parecchie cose compreso il particolare Cuscino/Cesto portafedi
- Abito da sposo: Marilisa sposa ad Alpignano. Anche il mio maritino è andato qui. Anche lui non ha avuto una lamentela da fare. Inoltre gli hanno regalato parecchie cose in quanto abbiamo preso anche il mio abito lì.
- Fotografo: Insoliti Dettagli a Torino (http://www.insolitidettagli.it/). Tra quelli che abbiamo girato è stato il + onesto e quello che fà foto e album particolari. Noi abbiamo scelto l'album a libro e le pagine sono metallizzate. Un effetto davvero particolare! Finora tt quelli che hanno visto il filmino e le foto sono rimasti stupefatti dalla qualità e dal lavoro svolto!
- Fiori: Rapid'Flore a Beinasco (sito). Ci sono punti vendita sparsi in giro x l'Italia.. io ho scelto questo xchè è vicino casa. Noi x i fiori nn volevamo spendere tantissimo e già avevamo i capelli dritti x le cifre che ci avevano proposto in giro. Qui invece sono stati onesti. Inoltre ci sono dei "pacchetti" in base alle proprie esigenze che vanno dai 400€ in sù. L'unico punto a sfavore è stato che nn mi hanno "fermato" in qualche modo i fiori sui bancali e quindi cadevano in continuazione. Ma x il resto nn mi sono lamentata.
- Partecipazioni ed inviti: Artidea 2C a Grugliasco (sito). Le ns partecipazioni nn si trovavano facilmente oppure erano + care tranne qui. Abbiamo preso anche vario materiale x il fai-da-te e i "ciuffettini" da dare agli amici nn invitati.
- Bomboniere: Emergency (sito). Abbiamo preferito optare x le bomboniere solidali. Un piccolo gesto che spero facciano in molti! Le abbiamo (ehmmm in realtà le ha decorate mia suocera!) con racchette portaconfetti, nastro e relativo bigliettino.
- Tableaux de marriage: ByDonald di Orbassano (sito). E' una tipografia specializzata in altre cose ma nn ha esitato con grande risultato sulla realizzazione del ns tableaux con il tema film. Il ns è stato stampato direttamente su foglio semi fotografico x la modica cifra di 10 euro! In + ci siamo fatti fare anche le "foto" da mettere sul cavaliere con le locandine dei film. Il personale è stato davvero geniale a soddisfare le ns esigenze e a rifare/ritoccare quello che nn ci piaceva.
- Location: Tenuta Canta (sito o su fb). Che dire? Cibo + che ottimo.. xsonale squisito. Il posto è davvero incantevole e ci si possono fare anche delle foto e il matrimonio civile (nn ne sono sicura al 100% ma sulle foto su fb c'è). Fanno anche menù xsonalizzati x vegetariani, bambini, celiaci ecc...
Credo e spero di aver messo tt... ma come ho detto prima, se ho dimenticato qualcosa chiedetemi pure!
Ps: Gaia come sono andata???? hihihihi

Italia