• Sposa Saggia

Giugno 2014

Treviso

Confettata

Organizzazione matrimonio
    Da Stefania , nel Organizzazione matrimonio
    Pubblicato il 9 Luglio 2013 alle 13:16 · 4 Risposte
    Buongiorno, vorrei sapere come deve svolgersi o come devo preparare per la confettata. Grazie!
  • 4 Risposte

• Sposa Saggia

Giugno 2014

Treviso

Stefania ,
    Wow perfetto, alla pre confettata a casa non ci avevo pensato. Adesso in base alla location che sceglierò in questi gg mi informerò se la includono o no
  • Esperta

Dicembre 2014

Perugia

Alessandra ,

Io non so x la location. quella che preferisco di quelle che ho visto, ha la confettata compresa e lo fa al momento dei dolci su un tavolo a parte mettendo 6 -7 gusti diversi di confetti su ciotole di vetro diverse tra loro. se dovessi scegliere un altro posto in cui devo organizzarla io, farei comunque così. poi un piccolo assaggio lo faremo a casa

• Sposa VIP

Agosto 2014

Catania

Stefania ,

Ciao stefania,guarda ci sono piu' modi come svolgere la confettata!a noi ad es la organizza la location e si svolgera' nel buffet di dolci!potresti farla anche a casa una piccolina x coloro che vengono a vederti prima!io le sto facendo entrambe!

• Sposa Master

Dicembre 2013

Milano

Veronica ,

Ciao Stefania!!!

Noi faremo un assaggio di confetti prima del matrimonio dentro le nostre case ..e con grande varietà di gusti.

Alla sala ricevimenti invece,faremo le alzatine con confetti assortiti una per ogni tavolo.

Rispondi a questo topic

Utenti esperte

Gruppi generali