Inviato da Valentina il 06 Febbraio 12 alle 19:32
Salve a tutti vorrei raccogliere più notizie possibili sulle chiese di palermo e provincia
Inviato da Valentina il 06 Febbraio 12 alle 19:32
Salve a tutti vorrei raccogliere più notizie possibili sulle chiese di palermo e provincia
Inviato da Gaia il 25 Aprile 12 alle 18:44
Messaggio citato
Scritto da Valentina:
ah si? e come si chiama?che musica fa? scusatemi per l''assenza di questo periodo
Tutto bene Vale?
Inviato da Valentina il 10 Aprile 12 alle 21:17
Ah si? e come si chiama?che musica fa? scusatemi per l''assenza di questo periodo
Inviato da Viviana il 27 Febbraio 12 alle 00:45
Messaggio citato
Scritto da Valentina:
si grazie :-) sono poco pratica di questo sito ma mi piace tanto. abbiamo scelto la location. Baglio della luna a Partinico. mi piace tanto e speriamo bene. la ragazza del pitò catering mi è sembrata molto preparata :-) voi che ne dite?
ho visto le foto è molto molto bello...
Imparerai prestissimo ad usarlo e speriamo di esserti d'aiuto per le altre cose!
Hai scelto musica? noi abbiamo preso proprio un gruppo di Palermo!
Inviato da Valentina il 25 Febbraio 12 alle 18:59
Si grazie :-) sono poco pratica di questo sito ma mi piace tanto. abbiamo scelto la location. Baglio della luna a Partinico. mi piace tanto e speriamo bene. la ragazza del pitò catering mi è sembrata molto preparata :-) voi che ne dite?
Inviato da Gaia il 13 Febbraio 12 alle 18:22
Messaggio citato
Scritto da Valentina:
salve a tutti io ho una novità: oggi abbiamo preso la chiesa. La chiesa dell'immacolata concezione al capo. è davvero piccola e bella .adesso cominciano tutto il resto dei preparativi...
Oddio, ma è meravigliosa!!! BUON INIZIO PREPARATIVI!!! OLE!!! Cominciamo insieme? ; )
Inviato da Valentina il 09 Febbraio 12 alle 17:20
Si si , è proprio questa :-) . GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!!
Inviato da Viviana il 09 Febbraio 12 alle 16:36
Messaggio citato
Scritto da Valentina:
salve a tutti io ho una novità: oggi abbiamo preso la chiesa. La chiesa dell'immacolata concezione al capo. è davvero piccola e bella .adesso cominciano tutto il resto dei preparativi...
se è questa è WOW!

Inviato da Valentina il 09 Febbraio 12 alle 16:21
Salve a tutti io ho una novità: oggi abbiamo preso la chiesa. La chiesa dell'immacolata concezione al capo. è davvero piccola e bella .adesso cominciano tutto il resto dei preparativi...
Inviato da Gaia il 09 Febbraio 12 alle 11:51
Inviato da Valentina il 07 Febbraio 12 alle 17:28
Grazie e ancora grazie mille per la tua cortesia cara Gaia :-)
Inviato da Gaia il 07 Febbraio 12 alle 10:45
Ciao Valentina, non sono della zona, però ho fatto una ricerca su Internet e ho trovato questi link
http://www.palermoweb.com/cittadelsole/vtour/chiese.htm
http://www.metasicilia.it/basiliche_chiese/palermo.asp
http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Chiese_di_Palermo
Inviato da Viviana il 06 Febbraio 12 alle 19:57
Ciao! a parte la Cattedrale, non so poi se è difficoltoso sposarsi li e magari è troppo grande, mi piace quella ai quattro canti, San Matteo credo si chiami o San Cataldo... certo sono le Chiese più visibili ai turisti sicuramente ci saranno altre centinaia di Chiese anche meno accessibili turisticamente ma ugualmente stupende!
Inviato da Valentina il 06 Febbraio 12 alle 19:36
In particolare io cerco notizie sulle chiese dell'immacolata concezione al capo,san francesco d'assisi,sant'ignazio all'olivella e santa maria della pietà. dopo aver saputo che la chiesa dove ci volevamo sposare noi nel 2013 sarà chiusa fino al 2014 per lavori ,ho pensato bene di informarmi quì ed evitare un'altra delusione. vorrei sapere se qualcuno di voi si spose nel 2013 in una di queste chiese o quale avete scelto e mi consigliate. grazie mille a tutti