Inviato da Gaia il 28 Febbraio 11 alle 10:50
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?
Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!
Benvenute sulla Community!
Inviato da Gaia il 28 Febbraio 11 alle 10:50
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013?
Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni!
Benvenute sulla Community!
Inviato da Luca il 26 Maggio 12 alle 01:08
Messaggio citato
Scritto da Silvia:
Messaggio citato
Scritto da Sara:
Ciao a tutte ieri sono andata dal fioraio x vedere i fiori del periodo, ma quando le ho detto che mi sarei sposata il 18 maggio del prox anno mi ha preso per matta e mi ha detto rivediamoci ad ottobre novembre... Anche voi avete avuto di queste esperienze o sono capitate male io? Qualcuna ha qualche idea... Su addobbi casa sposi con pochi fiori ma nastri? Baci a tutte
a me han dato la stessa risposta in un ristorante!!
mi dispiace del fatto. Mi sembra strano quello del ristorante. Ancora un po' che aspettava il...non c'è posto. Per quello che riguarda fiorai e fotografi invece, quando sono andato alla fiera ad Erba (CO) con la mia futura moglie, sono stati tutti loro a dirci per il vestito di lei 8 mesi prima, per il mio sarebbero bastati anche 6/4 mesi ed fotografi e fiorai ci hanno detto 6 mesi prima.
devi proprio essere capitata in un giorno sbagliato...non credo di più
Inviato da Silvia il 25 Maggio 12 alle 17:42
Messaggio citato
Scritto da Sara:
Ciao a tutte ieri sono andata dal fioraio x vedere i fiori del periodo, ma quando le ho detto che mi sarei sposata il 18 maggio del prox anno mi ha preso per matta e mi ha detto rivediamoci ad ottobre novembre... Anche voi avete avuto di queste esperienze o sono capitate male io? Qualcuna ha qualche idea... Su addobbi casa sposi con pochi fiori ma nastri? Baci a tutte
a me han dato la stessa risposta in un ristorante!!
Inviato da Loredana il 25 Maggio 12 alle 15:52
CIAO A TUTTE ANCHE IO SONO UNA SPOSA DEL 2013 29 GIUGNO ;)) IO SONO DI PALERMO.
Inviato da Antonella il 25 Maggio 12 alle 13:42
Dopo settimane di ricerca abbiamo finalmente prenotato anche la location......quindi confermo....15 Giugno 2013...arriviamo!!!!
Inviato da Eleonora il 24 Maggio 12 alle 18:15
Io ho fermato chiesa location e fotografo che sono i tre step principali per i fiori non ho visto ancora nulla ma mi piacevano rose e orchidee...!per l'uscita dello sposo puoi vedere tra le creazioni di palloncini matrimoniale qualche idea carina per l'uscita!
Inviato da Rossella il 24 Maggio 12 alle 18:12
Inviato da Giulia il 24 Maggio 12 alle 18:09
Inviato da Sara il 24 Maggio 12 alle 14:28
Ciao a tutte secondo me anche il fotografo dovremmo prenotare quanto prima... Quelli che ho contattato sono i proprietari che gestiscono il tutto, quindi se ci fissiamo con un fotografo, rischiamo di non trovarlo libero... Il resto può aspettare... Io sono andata a vedere i fiori l'altro gg perchè non essendo pollice verde volevo darmi una idea su quali fiori potevano esserci in questo periodo... Ovviamente non ho prenotato nulla... Anche perchè la tizia mi ha detto ci vediamo verso novembre... Volevo chiedervi però qualche idea su come addobbare casa sposo senza fiori... mia suocera ha una casa con giardino ed ho paura che se metto altri fiori diventa un cimitero invece che un uscita di uno sposo... chi può aiutarmi??? su internet non ho trovato praticamente nulla... :( ne dal giornalaio nessuna rivista in merito... ufffffff
Inviato da Ilenia il 23 Maggio 12 alle 10:13
Anche noi stiamo per prenotare definitavamente la location e la chiesa...poi faremo il fotografo per vedere un'attimo i prezzi in giro e a ottobre inizio con le bomboniere e la partecipazioni fai da me.. (per quello inizio presto)...ma fino ad ottobre siamo calmi!!
Inviato da Elisa il 23 Maggio 12 alle 09:56
Ma infatti credo che tutti ci agitiamo per queste due cose...una volta prenotato luogo della cerimonia e del ricevimento.... si può anche aspettare....
Inviato da Sara il 23 Maggio 12 alle 08:24
Inviato da Claudia il 22 Maggio 12 alle 21:29
Messaggio citato
Scritto da Luca:
Tutti agitati ad un anno di distanza e subito a prenotare tutto. Ma sono solo io e la mia bella che prenotato location e chiesa ci siamo calmati e intendiamo riprendere tutto a settembre? non pensavo che fotografo e fiorista fossero da prenotare così presto. per l'abito poi........(beh silvia qualcosa sta guardando per farsi un'idea.......)
infatti la gente mi sembraun pò esagerata!ora l'importante è trovare chiesa e location...poi da settebre le altre cose!
Inviato da Mary il 22 Maggio 12 alle 14:47
1 aprile2013!!!
lunedì di pasqua...
la data è obbligata dalla luna di miele dei nostri sogni... crociera transatlantica!!! (unica partenza il 5 aprile)