Cerco villa per la cena di nozze

• Grazia Sposa Novella

Salve a tutte, sto iniziando questa nuova avventura e volevo qualche consiglio se mi potete aiutare!!!

Sto cercando una villa a Roma sud dove poter organizzare il mio matrimonio, una cena con cerimonia civile nel pomeriggio.Siamo circa 170 persone quindi la sala deve essere abbastanza grande......

Grazie a tutte..

• 10 Risposte

• Clarissa Marta Sposa VIP
    Messaggio citato

Scritto da Grazia:

Ciao Marta, ti ringrazio.Comincerò anche da qui... vi farò sapere.

Non c'è di che! E' un piacere collaborare con le future spose... Sono entrambe due siti molto completi con numeri di telefono, foto e tutte le indicazioni necessarie! Tienici informate! ;D

• Vittoria Super Sposa

Poi facci sapere,spero che possiate trovarla presto e come volete voi!

• Grazia Sposa Novella

Ciao Marta, ti ringrazio.Comincerò anche da qui... vi farò sapere.

• Grazia Sposa Novella

Ciao, grazie andrò a vedere....

• Vittoria Super Sposa

Non è proprio a sud perchè sta a pratica di mare,abbiamo scelto Villa Terenzio perchè in pochi,ma la villa attigua Villa Grant,un po' piu' rinomata,potrebbe fare al caso tuo con prezzi piuttosto ragionevoli.
    Altra location a grottaferrata che era tra le preferite si chiama "i locandieri",prova a dare un'occhiata.

• Clarissa Marta Sposa VIP

Ci sono una marea di fornitori utili su matrimonio.com... Una mia amica ha trovato qui: www.locationeventi.com che è un sito ben fatto oppure www.residenzedepoca.it che raggruppa le più prestigiose! In bocca al lupo!

• Aldo Esperto

Guarda i fornitori del sito... tra i castelli romani hai ampissima scelta

• Paola

Ciao Grazia!

sì, facci sapere!

• Grazia Sposa Novella

Ciao Miriam, grazie vado a vedere........ti farò sapere

• Miriam Sposa Master

Ciao Grazia, benvenuta tra noi hai provato a dare un'occhiata tra i fornitori del sito??

ecco il link , tienici aggiornate se ti va

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali