Inviato da Ilaria il 21 Luglio 11 alle 14:43
Salve a tutte!!
mi sono iscritta da tempo a questo favoloso sito, ho letto e preso un sacco di idee.. ed ora che io e francesco abbiamo deciso di fare il grande passo ho una gran confusione in testa!!
tutto è iniziato il giorno del mio compleanno.. il suo regalo è stato una scatola argento, con un bouquet di rose rosse sopra, e con dentro un mare di petali di rosa su cui troneggiava una busta.. contenente la nostra partecipazione!!!
ovviamente avevamo già parlato di matrimonio, ma vi assicuro che vedere scritto i nostri nomi, e la data, su quella carta avorio perlata e rose rosse stampate.. beh, è stato emozionantissimo!!
avremmo deciso per il 9 settembre 2012.. c'è ancora tempo, è vero, ma abbiamo anche i lavori per la casa e quindi pensavamo di muoverci con un po' di anticipo per evitare di correre all'ultimo minuto tra bomboniere e mobili..
pensavamo di fare la cerimonia nel pomeriggio, poi cena in una villa vicino con i parenti e gli amici più intimi.. e organizzare il taglio della torta con un buffet di dolcetti e frutta fresca, più open bar e dj per animare la serata, a cui parteciperanno anche gli amici che non saranno alla cena.
voi che ne pensate del taglio della torta? questo è il primo problema che ci siamo posti: dato che il mio fm ha molti zii e cugini con rispettive famiglie che non possiamo invitare tutti alla cena, e abbiamo anche tantissimi amici che vorremmo avere accanto, ci sembrava una buona idea quella di invitarli dopo cena, per finire la serata con balli e un bel buffet dolce.
purtroppo mi è capitato spesso di partecipare a tagli della torta bruttissimi, arrivare a torta già tagliata durante il pranzo, prendere un bicchiere di spumante e poi tutti a casa dopo mezz'ora.. molto deludente davvero.. e noi non vogliamo che sia così..
aspetto le vostre opinioni.. un bacione a tutte e grazie in anticipo!!

Italia