Inviato da Mariella il 23 Febbraio 09 alle 15:09
Vorrei cambiare il mio look per le nozze...ho i capelli lunghi e neri ma vorrei qualcosa di piú ricercato. Qualche consiglio?
Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Inviato da Mariella il 23 Febbraio 09 alle 15:09
Vorrei cambiare il mio look per le nozze...ho i capelli lunghi e neri ma vorrei qualcosa di piú ricercato. Qualche consiglio?
Inviato da Marina il 04 Maggio 09 alle 11:18
Mi sembra un'ottima idea queslla di andar provando...Se si ha il tempo di sperimentare! Così si arriverà al giorno del sì coscienti del proprio look e sicure di sè.
Inviato da Lorena il 04 Maggio 09 alle 11:17
ragazze! mi sono appena fatta un taglio nuvo, tutto scalato, ma semplice e di bellaresa da Jean Luis David...Così comincio a provare...:))) E sono soddisfatta :)
Inviato da Nadia il 23 Febbraio 09 alle 15:44
Io credo che se una ha la fortuna di avere dei bei capelli neri, folti e lunghi potrebbe sfruttare le potenzialità del suo capello per farne un'acconciatura particolare. Se cerchi una cosa un po' raffinata ne ho vista una nella nuova collezione di Jean Louis David che sfrutta la lunghezza e crea un look apparentemente naturale e spettinato, ma in realta molto morbido e raffinato. Lo metto tra le mie foto se volete dare un occhio!
Inviato da Lorena il 23 Febbraio 09 alle 15:36
Ciao! io personalmente credo che un taglio semplice, non troppo corto se hai i capelli mossi sennò si rischia di sembrare un cespuglio, sarebbe l'ideale...Ho visto le foto dei tagli che ti piacciono. Quello medio con capelli neri mi sembra il migliore.
Anche quello coi capelli lisci è molto bello però sarebbe forse un cambio molto radicale.
Inviato da Mariella il 23 Febbraio 09 alle 15:27
grazie Aurora. In realtà ho cominciato già a mettere da parte alcuni tagli o pettinature che mi piacerebbero. Ho i capelli un po' mossi e ne ho tanti e non so se sfruttare questa caratteristica o se lisciarmeli e cambiare più drasticamente...
Inviato da Aurora il 23 Febbraio 09 alle 15:14
Ciao Mariella, si consiglia generalmente di cambiare look massimo 5 mesi prima delle nozze, non più tardi. Questo per darsi il tempo di abituarsi al nuovo look e sperimentare eventuali nuovi abbinamenti con trucco e vestito. Inoltre, così facendo, avrai la possibilità di "tornare indietro" qualora non ti convincesse questo nuovo look.
Le possibilità comunque sono molte, soprattutto se hai i capelli lunghi.