Inviato da Melisa il 11 Febbraio 12 alle 10:43
Mi sposo a settembre metterò sei sandali luccicosi ora la ragazza del negozio che mi ha venduto l'abito dice di mettere le calze altri dicono di no..... sicuramente con la calza dovrei stare più comoda
Inviato da Melisa il 11 Febbraio 12 alle 10:43
Mi sposo a settembre metterò sei sandali luccicosi ora la ragazza del negozio che mi ha venduto l'abito dice di mettere le calze altri dicono di no..... sicuramente con la calza dovrei stare più comoda
Inviato da Arianna il 13 Febbraio 12 alle 23:25
Calze??????????????????????assolutamente no........miacugina sposa diottobre con sandalo senza calze moriva di caldo!!!e poi non si usa più......credo che tante usanze vadano eliminate.....vai che sarai fighissima anche senza!!!hehehehe
Inviato da Gaia il 13 Febbraio 12 alle 16:07
Messaggio citato
Scritto da Alessandra:
bè io mi sposo ad agosto ma mi sarebbe piaciuto mettere gli autoreggenti moolto sexy ma pensando al caldo nn credo proprio ....
Mi sa che moriresti di caldo, però ci puoi pensare per il dopo cena ; ) Cambio di intimo e via!
Inviato da Silvia il 13 Febbraio 12 alle 15:50
Messaggio citato
Scritto da Silvia:
Le calze la sposa dovrebbe smpre portarle... Ma con i saldali proprio nun se possono vedere!!!
Quoto! :-)
Inviato da Viviana il 12 Febbraio 12 alle 12:10
Io volevo fortemente i sandali proprio x non mettere calze che già non uso quasi quasi manco in inverno!!!
Sandali siano... piede libero e felice!!! :-)
Inviato da Carlotta il 12 Febbraio 12 alle 11:43
In realtà le calze bisognerebbe metterle.... io mi sposo a fine giugno non avro il sandalo forrse chiusa davanti e aperta detro ... ancora non so .... xo' le compro e vedrò al momento .... magari le metto per la chiesa e le tolgo subito al ristorante !!!! sperando in una giornata splendente !!!!
Inviato da ღღalessandraღღ il 11 Febbraio 12 alle 21:18
Bè io mi sposo ad agosto ma mi sarebbe piaciuto mettere gli autoreggenti moolto sexy ma pensando al caldo nn credo proprio ....
Inviato da Melisa il 11 Febbraio 12 alle 21:04
Ok ragazze non potrei mai metterle dopo questi commenti :) grazie mille
Inviato da Melisa il 11 Febbraio 12 alle 21:01
Si effettivamente dovrebbero scivolare i piedi... già un miracolo se non inciampo ci manca che scivola il piede ahahahah
Inviato da Claudia il 11 Febbraio 12 alle 15:51
Anch'io mi sposerò a settembre e sinceramente non credo che metterò calze, a meno di non scegliere una scarpa chiusa...hai idea di come scivolano i piedini con un paio di sandali con calze?!!? no? prova un paio qualsiasi di sandali estivi ed un paio d calze 20 den (che tanto alla fine quello è lo spessore delle calze da sposa, a meno che non si riesca a trovare un 8 den..).....ti ritrovi i piedini fuori dalle suole!!! specie se il sandalo ha il tacco!! O_*
e poi il sandalo con la calza è un po' bruttino....non trovi?
Inviato da ❤ Agnese❤ il 11 Febbraio 12 alle 14:49
Nooo nn metterle cn i sandali..
Inviato da Marika Akira il 11 Febbraio 12 alle 12:56
Anche perchè con gli abiti lunghi quando mai si vedono le calze!^-^