• Sposa Novella

Ottobre 2012

Venezia

Bomboniere testimoni

Matrimonio.com
    Da Lucia , nel Matrimonio.com
    Pubblicato il 4 Luglio 2012 alle 21:20 · 10 Risposte

Ciao a tutte! il mio matrimonio sarà ad ottobre e sono xciò nel pieno dei preparativi e soprattutto ho il panico di non riuscire ad organizzare nulla...

vi chiedo un consiglio: avete idee x bomboniere testimoni? noi abbiamo deciso di fare una donazione invece di fare le bomboniere x tutti , ma ai testimoni volevamo fare qualcosina... AIUTOOOOO!!!

GRAZIE BACI CIA

• 10 Risposte

• Sposa Curiosa

Settembre 2012

Lodi

Cristina ,

Noi ai 4 testimoni abbiamo regalato un orologio!!!

• Sposa Saggia

Settembre 2012

Torino

Paola ,

Ottima idea quella della donazione.

Io per la mia testimone ho regalato un braccialetto on charms di swarosky, il mio fm gemelli uguali ai suoi.

Dipende dai tuoi gusti e da quello che potrebbe piacere a loro.

Buona ricerca

• Sposa Precisa

Luglio 2012

Monza e Brianza

Daniela ,

Io ho fatto per il testimone di mio marito un orologio fossil e per la mia testimone una perla miluna.....

• Amministratrice

Udine

Gaia ,

Ciao Lucia, benvenuta!!!

Mi sembra un'ottima idea quella delle tue bomboniere. Per i testimoni potresti fare la stessa cosa e, in +, fare loro un regalo. Segui questo link:

http://www.matrimonio.com/articoli/regali-per-i-testimoni-di-nozze--c480

• Sposa VIP

Giugno 2012

Catanzaro

Carla ,

Io avevo in mente una cosa immateriale..e poi ho fatto tutt altro (bracciali della breil per le mie 2, collana swarowski per la sua e bracciale di paciotti per il suo

• Sposa Curiosa

Giugno 2013

Modena

Alessandra ,

Bahhhh io avrò 2 testimoni femmine...mie colleghe e care amiche da 7 anni però nemmeno io sò cosa regalarle.....Panico da regalo...Pensavo oggi tipo un abbonamento a un coso che ogni mese per un anno ti regala prodotti di bellezza ma mi sembra brutto... spersonalizzato e banale ...

• Sposa Master

Settembre 2011

Bologna

Viviana ,

Dipende quanto volete spendere...

le idee possono essere:

- o qualcosa di personale e che rimanga: orologio, collana, bracciale o tecnologico

- o puoi prendere uno smartbox e regalare loro un weekend in un centro benessere o in una capitale europea...

• Esperta

Aprile 2013

Bergamo

Marly ,

Anche io non ho idea di cosa fare ai testimoni ma posso dirti cosa abbiamo ricevuto noi quando abbiamo fatto da testimone a mia sorella,a me ha fatto una parure di orecchini e collana della fossil coi cuori molto bello fine ed elegante e al mio fm ha fatto un orologio sempre della fossil con dedica e data delle nozze lui è rimasto senza parole davvero due bei regali,volendo si puo' fare anche un week end acquistando dei pacchetti tipo regalOne o smartbox anche se io preferisco cose che rimangono nel tempo!

• Sposa Master

Settembre 2013

Monza e Brianza

Mena ,

Potreste optare per una cornice digitale o qualcosa di gioielleria

• Super Sposa

Ottobre 2012

Roma

Mariolina ,

Dipende quanto volete spendere. Sul sito "Holyart" (vende oggetti sacri) se vai a vedere le statuette di ceramica ce ne sono di belle (es. lui e lei che si baciano). Lo trovo molto romantico, volevamo farlo io e il mio fidanzato ma poi abbiamo cambiato idea!!!! Ciao

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali