Bomboniera per i più piccoli!!;!

• Angela Super Sposa
    Ragazze che idee avete per i piccoli invitati al matrimonio?! cosa avete pensato per loro!????...
  • 13 Risposte

• Alessandra Esperta
    Messaggio citato

Scritto da Angela:

Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

In base alle conferme deciderò, anche perchè non ho un idea precisa di quanti saranno e delle varie fasce d'età. Se possibile mi piacerebbe fare un tavolo x loro con giornalini da disegnare e cestini con i colori, ma sicuramente non farò bomboniere a parte, non si è mai vista una cosa così.. Vorrei che tutti siano a loro agio ma non voglio neanche fare l'esagerata.. le bomboniere vanno una a famiglia.

Non si tratta di essere esagerate!!!!!...si tratta di dare anche a loro un pensiero carino sia un giochino o qlks altro...forse magari da te nn si usa...

Un pensiero, colori o bolle di sapone certamente si, questi li ho già previsti, ma te nel titolo del topic hai parlato di bomboniera e io mi sono riferita a questo. Mi sembrerebbe esagerato fare anche bomboniere a parte x i piccoli e non solo perchè dalle mie parti non si usa..

• Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Maria:

Bomboniera a parte non la farò, ma organizzerò un tavolo con le girandole e i quadernini da colorare, e un animatore tutto per loro

Vabbè la parola bomboniera può sembrare un Po pesante...cmq un giochino per i più piccoli a parte l animazione solo per loro
  • Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Clara:

Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

In base alle conferme deciderò, anche perchè non ho un idea precisa di quanti saranno e delle varie fasce d'età. Se possibile mi piacerebbe fare un tavolo x loro con giornalini da disegnare e cestini con i colori, ma sicuramente non farò bomboniere a parte, non si è mai vista una cosa così.. Vorrei che tutti siano a loro agio ma non voglio neanche fare l'esagerata.. le bomboniere vanno una a famiglia.

Quoto! Più che una baby bag con colori e disegni non pensavo di fare...anche perché non dovrei avere molti bambini....
    Anch'io ho pochi bimbi e con poco vorrei renderli felici!!!!
  • Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Non si tratta di essere esagerate!!!!!...si tratta di dare anche a loro un pensiero carino sia un giochino o qlks altro...forse magari da te nn si usa...
  • Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Io farò sicuramente qualcosa per i piccini! voglio che si sentano parte integrante delle mie nozze.ancora non ho deciso quale pensiero regalare loro!

Anch'io adoro l idea di dare qlks di carino anche a loro!!
  • Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Sposina:

Io gli ho preparato delle piccole wedding bag dentro ci ho messo dei pastelli , ci metterò un libretto da colorare che stamperò io e che ho trovato da internet delle caramelle e un giochino per uno , con pochi euro spero di farli felici . Sono solo 10 e non avrò animatore

Bell idea!!!...
  • Angela Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Stefania:

Io con poco ho trovato dei regalini che metterò sul loro tavolo con un ciupa ciupa. E poi avremo gli animatori che li faranno giocare e divertire.

cfb_184204.jpg

cfb_184206.jpg

Mi piace!!!!!
  • Sposina Sposa Saggia
    Io gli ho preparato delle piccole wedding bag dentro ci ho messo dei pastelli , ci metterò un libretto da colorare che stamperò io e che ho trovato da internet delle caramelle e un giochino per uno , con pochi euro spero di farli felici . Sono solo 10 e non avrò animatore
  • Clara Sposa VIP
    Messaggio citato

Scritto da Alessandra:

Quoto! Più che una baby bag con colori e disegni non pensavo di fare...anche perché non dovrei avere molti bambini....
  • Stefania Super Sposa
    Io con poco ho trovato dei regalini che metterò sul loro tavolo con un ciupa ciupa. E poi avremo gli animatori che li faranno giocare e divertire.

cfb_184204.jpg

cfb_184206.jpg
  • Maria Esperta

Bomboniera a parte non la farò, ma organizzerò un tavolo con le girandole e i quadernini da colorare, e un animatore tutto per loro

• Alessandra Esperta

• Alessandra Esperta

Io farò sicuramente qualcosa per i piccini! voglio che si sentano parte integrante delle mie nozze.ancora non ho deciso quale pensiero regalare loro!

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali