• Adriana Super Sposa

Ragazze ieri sera pensavo al primo ballo che farò con il mio papino...

E vorrei dedicargli qualche canzone toccante...

Che gli faccia capire quanto infinito è il mio amore verso di lui...

Ma allo stesso tempo ho il timore di intristirlo troppo...

Mio padre ha un tumore alla prostata e per questo non vorrei mettergli brutti pensieri in testa...

Fino a qualche mese fa la nostra canzone era:
    "Laura Pausini - Viaggio Con Te"
    http://www.youtube.com/watch?v=ERCoplH9VpM

Rispecchia il nostro rapporto a pieno...

Al 100%...

Ma ho paura che lo faccia sentire male...

Prima ascoltavo anche questa canzone "In Silienzio Ascolterò"
    https://www.youtube.com/watch?list=SRBorghi+Bros+Il+Silenzio+Ascolter%C3%B2&v=vnhbJtoAtkI&feature=player_embedded

Ma non so perchè non mi convince...

Belle parole ma non la trovo molto da ballare...

Avete consigli???

Grazie mille

• 14 Risposte

• Francy Sposa Master

Ciao cara,

inanzitutto mi dispiace davvero tanto per tuo padre...

la canzone di laura e' una delle piu belle secondo me anche io avec pensato ad usare questa ma alla fine mi sono decisa pr la canzone di celine dion che e' stupenda davvero because you loved me adoro qust canzone

ti posto il link cosi la potrai sentire:

http://www.dailymotion.com/video/x1dnnm_celine-dion-because-you-loved-me_music

scegli la canzone che ti trasmette di piu...

• Francesca Sposa Abituale

Per me la scelta è stata facile, perchè il cantante preferito di mio padre è Zucchero, e lui fa delle bellissime canzoni che non sono troppo tristi. Mia sorella ha ballato "Cosi Celeste".

Comunque se la canzone vostra è di Laura Pausini, magari potresti cercane un altra sempre sua ma che sia meno triste.

Tuttavia credo che qualsiasi canzone tu scelga, sarà un momento commovente, ma comunque bellissimo, non preoccuparti!

In bocca al lupo.

• Luana Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Adriana:

Penso di far suonare Fiore di Maggio di Fabio Concato...

E' una canzone che trovo molto dolce...

Vi piace?

bellissima!

• Adriana Super Sposa

Penso di far suonare Fiore di Maggio di Fabio Concato...

E' una canzone che trovo molto dolce...

Vi piace?

• Luana Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Adriana:

Messaggio citato

Scritto da Lory:

Anche io lo farò l ballo con mio padre ad essere sincera lo faccio + x lui che x me perchè quando lo fece mia sorella che si è sposata 5 anni fa è stato1 momento 1 pò troppo commovente...e io non vorrei intristirmi il gg del mio matrimonio e siccome sono una molto emotiva....vabbè cmq mi sono dilungata troppo:-) io al tuo posto opterei x la vostra canzone

Mi piacerebbe...
    Ma so che lo ferirei...
    Gli hanno trovasto un tumore non curabile...
    Quindi magari meglio evitare...

mi dispiace davvero tanto...forse allora è meglio non "ricordare" la malattia per quel giorno...dev'essere una festa!

• Lory Sposa Master
    Messaggio citato

Scritto da Adriana:

Messaggio citato

Scritto da Lory:

Anche io lo farò l ballo con mio padre ad essere sincera lo faccio + x lui che x me perchè quando lo fece mia sorella che si è sposata 5 anni fa è stato1 momento 1 pò troppo commovente...e io non vorrei intristirmi il gg del mio matrimonio e siccome sono una molto emotiva....vabbè cmq mi sono dilungata troppo:-) io al tuo posto opterei x la vostra canzone

Mi piacerebbe...
    Ma so che lo ferirei...

allora adri non fare 1 lento scegli 1 canzone + movimentata

• Maria Esperta

A TE di Jovanotti???
    Non scegliere canzoni tristi perchè anche se tuo padre non ha nulla di grave magari dentro di lui chissà cosa pensa!!! Mio padre non ci sarà al mio matrimonio xkè non lo vedo dal 98, nn mi dispiace affatto. Ballerò con mio fratello e col compagno di mia madre che mi porterà all''altare.

• Denise Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Adriana:

Messaggio citato

Scritto da Denise:

Io vorrò ballare con mio padre i migliori anni della nostra via di renato zero, però sono in cerca di altro più azzeccato.......

C'avevo pensato anche io a quella canzone...
    Ma aimè è la canzone mia e del mio ex ahahahahah
    Meglio evitare per il Maritino

giusto giusto meglio cambiare......

• Adriana Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Luana:

Bellissimo gesto e penso che lui ne sarà felicissimo... solo tu però lo conosci bene e puoi "immaginare" la sua reazione! secondo me ne sarebbe felice!

Devo trovare qualcosa di un pò meno forte e che non parli con tristezza

• Adriana Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Denise:

Io vorrò ballare con mio padre i migliori anni della nostra via di renato zero, però sono in cerca di altro più azzeccato.......

C'avevo pensato anche io a quella canzone...
    Ma aimè è la canzone mia e del mio ex ahahahahah
    Meglio evitare per il Maritino

• Adriana Super Sposa
    Messaggio citato

Scritto da Lory:

Mi piacerebbe...
    Ma so che lo ferirei...

• Denise Super Sposa

• Luana Sposa Master

Bellissimo gesto e penso che lui ne sarà felicissimo... solo tu però lo conosci bene e puoi "immaginare" la sua reazione! secondo me ne sarebbe felice!

• Lory Sposa Master

Rispondi a questo topic

Articoli che ti potrebbero interessare

Altri articoli

Utenti esperte

Gruppi generali