Inviato da Desiree il 02 Settembre 11 alle 18:18
Io ancora non ho le idee chiare perchè ci sono davvero tante canzoni indicate per il primo ballo da sposati...voi avete già qualche idea?
Inviato da Desiree il 02 Settembre 11 alle 18:18
Io ancora non ho le idee chiare perchè ci sono davvero tante canzoni indicate per il primo ballo da sposati...voi avete già qualche idea?
Inviato da Giada il 22 Febbraio 12 alle 18:28
Spero di riuscire a far ballare il miofm (impresa impossibile) comunque spero si ballerà la nostra canzone Mariah Carey Without you ( sempre se troverò qualche musicista per matrimoni
Inviato da Katy84 il 22 Febbraio 12 alle 14:33
@alessandra: ecco, è giusto un fac-simile di quello che faremo io e il mio fm!!!
Inviato da Pesciolina il 20 Febbraio 12 alle 13:05
Messaggio citato
Ahahahah....
Inviato da Gaia il 14 Febbraio 12 alle 19:01
Messaggio citato
Scritto da Anna82:
noi abbiamo ballato un senso di vasco la canzone che ci ha uniti nel 2005.....romanticoni noi
Meravigliosa...
Inviato da ღღalessandraღღ il 13 Febbraio 12 alle 02:39
http://www.youtube.com/watch?v=OTXbKVS2Mk4
guardate qua...forteeee!!!!:-)
Inviato da Miriam il 10 Febbraio 12 alle 12:51
Messaggio citato
Scritto da Katy84:
finalmente ho convinto il mio fm a fare il ballo che volevo!!!inizieremo probabilmente con baciami ancora di jovanotti, poi metteremo una serie di spezzoni di musiche divertenti e infine ancora jovanotti...stiamo cercando le musiche e fra un mesetto iniziamo le prove, non vedo l'ora!!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Inviato da Katy84 il 08 Febbraio 12 alle 14:18
Finalmente ho convinto il mio fm a fare il ballo che volevo!!!inizieremo probabilmente con baciami ancora di jovanotti, poi metteremo una serie di spezzoni di musiche divertenti e infine ancora jovanotti...stiamo cercando le musiche e fra un mesetto iniziamo le prove, non vedo l'ora!!!
Inviato da Miriam il 04 Febbraio 12 alle 03:47
Http://www.youtube.com/watch?v=LZUMqpDXMgc (Elton John- Your song)
http://www.youtube.com/watch?v=TzMWJybeK-o&ob=av2n (Fiorella Mannoia- Io che amo solo te)
http://www.youtube.com/watch?v=o_HTwu190LM&feature=related (Eros Ramazzotti- Per me per sempre)
http://www.youtube.com/watch?v=t8T_VjufBPU (Claudio Baglioni-Tienimi con te)
Fio
Inviato da Anna82 il 03 Febbraio 12 alle 15:56
Noi abbiamo ballato un senso di vasco la canzone che ci ha uniti nel 2005.....romanticoni noi
Inviato da Kiki il 02 Febbraio 12 alle 12:54
C'è sempre stata una sola certezza per il giorno del nostro matrimonio! abbassare le luci in sala e ballare "thank you for loving me" di Bon Jovi... è la giusta combinazione tra una canzone smielata e grintosa (a mio parere)...
Inviato da Katy84 il 21 Gennaio 12 alle 21:19
Messaggio citato
Scritto da Gaia :
Sta avendo risultati il martellamento psicologico? Pensare ad un corso di ballo prima delle nozze? Ce la fai a convincerlo?
avevamo già pensato a un corso di ballo ma stiamo facendo anche il corso matrimoniale che ci occupa ogni venerdi e io lavoro a turni...la cosa diventa un po' complicata...intanto ha quasi detto di si, ci spero un altro po' e forse funziona...
Inviato da Dejak il 20 Gennaio 12 alle 07:03
Ma hai avuto te l'idea?
perchè potresti chiedergli di suggerirti una canzone,sempre divertente, che a lui piace di + e che fa rebbe + volentieri...
Inviato da Gaia il 19 Gennaio 12 alle 19:17
Messaggio citato
Scritto da Katy84:
certo!!! :)
Sta avendo risultati il martellamento psicologico? Pensare ad un corso di ballo prima delle nozze? Ce la fai a convincerlo?
Inviato da Gaia il 17 Gennaio 12 alle 16:57
Messaggio citato
Scritto da Katy84:
Messaggio citato
Scritto da Gaia :
Fighissimo il ballo del qua qua! Ottima idea!
È un ballerino il tuo fm?
no per niente, è proprio per quello che ho tanti dubbi che mi dica di si!!! :)
Inizia con il martellamento psicologico allora!
Inviato da Katy84 il 15 Gennaio 12 alle 11:15
Messaggio citato
Scritto da Gaia :
Fighissimo il ballo del qua qua! Ottima idea!
È un ballerino il tuo fm?
no per niente, è proprio per quello che ho tanti dubbi che mi dica di si!!! :)