Inviato da Elena il 21 Settembre 11 alle 18:21
Ciao ragazze... qualcuna di voi è mai stata ospite o si è sposata al castello di Montaldo????????????? Sarà la mia location ma ho bisogno di info sulla qualità del cibo... Grazieeeeee
Inviato da Elena il 21 Settembre 11 alle 18:21
Ciao ragazze... qualcuna di voi è mai stata ospite o si è sposata al castello di Montaldo????????????? Sarà la mia location ma ho bisogno di info sulla qualità del cibo... Grazieeeeee
Inviato da Gaia il 20 Marzo 12 alle 18:28
Messaggio citato
Scritto da Patrizia:
Ciao,
posso chiederi com'è andata la prova? Io sto per prenotare per il 50mo anno di matrimonio dei miei suoceri...e non vorrei che ci trovassimo male! Conosco molto bene la location, le sale e le stanze ma non ho ancora mai pranzato/cenato li...
Grazie, Patrizia
Benvenuta sul forum Patrizia!
Avete qualche novità sulla prova menu?
Inviato da Patrizia il 08 Marzo 12 alle 17:52
Ciao,
posso chiederi com'è andata la prova? Io sto per prenotare per il 50mo anno di matrimonio dei miei suoceri...e non vorrei che ci trovassimo male! Conosco molto bene la location, le sale e le stanze ma non ho ancora mai pranzato/cenato li...
Grazie, Patrizia
Inviato da Love. il 01 Febbraio 12 alle 12:12
Grazie tutte queste info sono utili per chi deve provare ed io vi dirò la mia non appena ci passerò per la prova grazie a tutte.......
Inviato da Cristiana il 11 Ottobre 11 alle 14:53
@ Tania: costi ai quali devi aggiungere le tovaglie se le vuoi diverse dal bianco, i centritavola, le fodere delle sedie ecc ecc
questo era il mio preventivo.....
Servizio: al tavolo
Accompagnamento musicale: filodiffusione omaggio nelle sale interne
dal vivo (diritti SIAE per musica dal vivo oggi €196,86)
Addobbo floreale incluso: centro-tavola per tavolo sposi
Allestimento: tovagliato avorio
Sedie Vestite: € 4,00 a persona
Prezzo per persona: € 68,00 (3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, caffè e digestivi)
Menu: da definire
Carta dei Vini: € 9,00 a persona
(un bianco, un rosso, Spumante, Moscato)
Torta a scelta sposi: € 10,00 a persona
(a scelta fra Torta Tradizionale, Millefoglie, Wedding Cake)
Servizi aggiuntivi eventualmente da definire
Menù bimbi: € 22,00 (pasta al pomodoro, milanese, patatine fritte, torta e bibite) + Aperitivo
Tovagliato diverso da colore "avorio" € 270,00
Addobbo floreale rinforzato per i tavoli ospiti: € 30,00 a tavolo
Addobbo floreale base per tutti i tavoli ospiti: € 150,00
Fiori per 3 tavoli di buffet: a partire da € 180,00
Fiori nel Vaso centrale del Terrazzo di Corte: a partire da € 380,00
Altri addobbi: da quotare su richiesta
Sorbetto € 3,00 a persona
Tagli di frutta dopo-torta: € 150,00 (vassoi di frutta lavata e sbucciata con cascata di cioccolata)
Open bar 60/70 persone: € 950,00 fino alle ore 1,30 con bottiglie di superalcoolici,
gelato assortito, bibite, prosecco, bottiglie di birra, tagli di frutta
fresca a buffet. Oltre le ore 1.30 + € 150,00 l'ora
Inviato da Tania il 10 Ottobre 11 alle 11:30
Eccomi, sono andata, il personale è stato gentilissimo, mi sono trovata proprio bene.....
Una mia amica mi ha detto che non si è trovata bene, soprattutto per la cena e invece una mia cugina che si sposa il prox anno ed è andata a provare il menù mi ha detto che era buono...secondo me alla fine è questione di gusto
Personalmente fuori è molto grazioso ma la sala interna non è un granchè....ho chiesto per mia sorella e i costi si aggirano dagli 87 ai 92 euro a persona e ti fanno pagare 300-350 euro in più se pranzi/ceni fuori
Inviato da Cristiana il 25 Settembre 11 alle 12:19
Anche a noi ci avevano accolto bene, molto professionali come hai detto, ma è stato proprio quel molto professionali, che ci ha emsso dei dubbi..... insomma le due persone con cui abbiamo parlato erano troppo distaccate, non so come spiegarmi, ma è stata la loro freddezza a farci cambiare idea.... oltre ai prezzi alti come ti avevo detto
Inviato da Elena il 23 Settembre 11 alle 10:59
Accipicchia!!! noi siamo stati accolti benissimo... il posto è bellissimo e sembrano anche molto professionali ma ho appena saputo di una coppia che si è sposata li e addirittura non volevano pagare la cena per quanto hanno mangiato male!!! il problema e che anche gli ospiti si sono lamentati!!! per quanto riguarda la prova del menù la faremo ad inizio anno speriamo bene!!! Grazie ragazze :)
Inviato da Tania il 22 Settembre 11 alle 12:31
Anche noi lo abbiamo scartato per via dei costi troppo alti....mia cugina si sposerà li a giugno del prossimo anno, e le faranno fare la prova menù a lei e ai genitori....
io dovrò prenotare invece perchè mi hanno regalato una giornata di massaggi e relax evvai
Inviato da Cristiana il 22 Settembre 11 alle 08:14
La ex di un mio amico si è sposata lì e ha detto che si mangiava stupendamente e mi ha dipinto il posto come uno dei più shiccosi (si scrverà così?) che ci siano in zona..... che me l'abbia detto solo perchè doveva pavoneggiarsi?
Però un'altra coppia di amici si sposerà lì ad aprile e mi hanno detto che erano già stati lì per il matrimonio di un loro parente e che avevano magiato bene.
Noi l'avevamo scartato per via dei prezzi alti e della freddezza con la quale eravamo stati accolti dalle wp del posto