Inviato da Antonella il 05 Agosto 11 alle 00:09
Ciao a tutte!! Io mi sposo a Torino il 25 settembre, qualcuna di voi mi sa indicare un/a bravo/a truccatore/trice che sia anche economico??? grazie...Antonella
Inviato da Antonella il 05 Agosto 11 alle 00:09
Ciao a tutte!! Io mi sposo a Torino il 25 settembre, qualcuna di voi mi sa indicare un/a bravo/a truccatore/trice che sia anche economico??? grazie...Antonella
Inviato da Linda il 19 Marzo 12 alle 22:08
Messaggio citato
Scritto da Serena:
grazie!!!! hai il numero? grazie
0119863769
Inviato da Linda il 18 Marzo 12 alle 18:19
Messaggio citato
Scritto da Serena:
Ciao sono Serena e mi sposo il 5 agosto...sono di none e mi farebbe piacere conoscere Daniela per il trucco e l'acconciatura, hai i riferimenti? grazie!
Ciao Serena! Daniela si trova vicino alla ferrovia.. in via Volvera 47. Se vai dille che ti mando io.
Inviato da Serena il 18 Marzo 12 alle 16:19
Ciao sono Serena e mi sposo il 5 agosto...sono di none e mi farebbe piacere conoscere Daniela per il trucco e l'acconciatura, hai i riferimenti? grazie!
Inviato da Antonella il 05 Febbraio 12 alle 20:45
Assolutamente sì, condivido in pieno, con Angela mi sono trovata benissimo!!! è stata davvero bravissima!! la consiglio vivamente!
Inviato da Laura il 03 Febbraio 12 alle 18:57
Ciao .puoi darme anche a me i contatti per trucco ed acconciatura grazie???????
Laura
Inviato da Antonella il 26 Agosto 11 alle 13:42
Ciao angela. sì, sarei interessata. magari lasciami il tuo numero di telefono in privato e ci sentiamo così parliamo meglio, ok? grazie
Inviato da Linda il 12 Agosto 11 alle 11:25
OK... no problem.... appena torno a casa ti passo indirizzo e numero di telefono ;)
Inviato da Antonella il 07 Agosto 11 alle 20:39
Assolutamente sì linda, grazie mille!! quando puoi ovviamente...
Inviato da Linda il 06 Agosto 11 alle 11:23
Si chiama Daniela ed è a None... Ti può andar bene lo stesso?? (scusa se nn rispondo subito ma nn sono a casa e appena trovo un pc mi collego). Cmq se ti và bene che sia a None ti passo indirizzo tanto ora è chiusa x ferie.
Inviato da Antonella il 05 Agosto 11 alle 21:31
Sai darmi qualche indicazione per rintracciarla Linda??
Inviato da Tania il 05 Agosto 11 alle 16:37
è un pò cara...ma merita, poi magari stà nella dentro al tuo budget
Inviato da Tania il 05 Agosto 11 alle 16:36
Ciao Antonella,
io mi sono fatta truccare da Aurora make up ecco il sito:
http://www.auroramakeup.it/ è molto brava te la consiglio....-
Inviato da Antonella il 05 Agosto 11 alle 16:07
Sì, sono in attesa di risposta...ma dalle cifre vaghe siamo già altini...come si può fare gaia??