Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Abito bianco con figli si o no?

Samantha, il 28 Novembre 2011 alle 19:47 Pubblicato in Nozze vip 0 396

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa fotovestito bianco e figli

e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?

396 Risposte

Ultime attività da Maddy, il 2 Settembre 2015 alle 15:12
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente!
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si il velo piu' e' lungo e piu' sei pura di spirito e di corpo. hahahahahaha

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente! Non sapevo quella del velo Smiley laugh
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e anche il velo e' sinonimo di castita', la mioa opinione e' che ognuna si sposa come meglio crede, anzi io bianco in assoluto lo adoro.

    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eppure sembra che qualcuna ci arrivi (casi rari oppure un po' bugiardi), il bianco si se si vuole il bianco il nero si se si vuole il nero ognuna ha il diritto di mettere il vestito che piu' la raffigura.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se una ci tiene ok ma non siamo ipocrite.... di vestiti bianchi allora ne dovrebbero vendere pochissimi: quante arrivano vergini al matrimonio???? prima c'è la verginità, poi i figli......magari quelli che criticano sono i primi....

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non finira' mai di stupirmi la gente. Siamo nel 2015 e c'è ancora chi la pensa come se fossimo nel Medioevo( periodo preso a caso) . Se seguissimo le "tradizioni" ben poche spose potrebbero sposarsi in bianco,visto che secondo il pensiero, è il colore della castità. In ogni caso è simbolo anche di purezza, e io non trovo co sia nulla di più puro che dei bambini nati dall'amore di due genitori. Ha fatto non solo bene,ma benissimo a sposarsi in bianco. Bisogna fregarsene del "bigottismo" . poi questa è la mia opinione soggettiva.
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente è vittima di sé stessa e delle tradizioni ed avranno sempre da ridire, puoi essere anche una principessa. Indossa il tuo meraviglioso abito bianco e non ascoltare nessuno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E pensare che un tempo il vestito bianco significava solo " sonotanto ricca che posso permettermi un vetito bianco che si sporca subito".

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente debba essere cattiva ed offensiva. Ognuno fa ciò che vuole.
    Se si dovesse essere pignoli quanti arrivano vergini al matrimonio? Quanti convivono e poi ai sposano in Chiesa. Allora non dovrebbe sposarsi nessuno.. Ognuno faccia ció che vuole e stia in pace con ae stesso e gli altri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito bianco tradizionalmente significa purezza e castità... ma siamo nel 2015! La sposa si veste come vuole punto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la gente parli solo per dare fiato alle carie.
    Perché, c'è ancora chi arriva vergine al matrimonio?
    Ma quanta ipocrisia!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Giugno prossimo ed ho un bimbo che avrà 2 anni e mezzo, vorrei un abito colore tiffany ma semplicemente perchè mi piace il colore e non perchè ho un figlio, lo avrei scelto comunque di quel colore, ma se quando andrò a provare gli abiti mi innamorerò di un abito bianco lo metterò senza problemi.
    Macchissenefrega! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non viviamo più nell'800 io ho una bimba e se trovo un abito bianco che mi piace perché no!?
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa c'entra ormai????
    Metta l'abito bianco solo chi è vergine!
    Voglio vedere quanti atelier chiudono ahahahaha!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Very anche io ho due bimbi meravigliosi e indosserò l'abito bianco!!e pure il velo....lunghissimo!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto che si conviva non vuol dire nulla..in realtà non dovrebbe indossare l'abito bianco chi non è vergine..quindi lascio a te la conclusione..in quante lo dovremmo indossare o meno!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana io sono fidanzata da 10 anni, convivo da 7 e dal nostro amore sono nati due splendidi bimbi piccoli, noi siamo già una famiglia, lo eravamo prima e lo siamo ancora di più ora, ci siamo aempre rispettati e abbiamo sempre affrontato insieme i problemi che si sono presentati nel nostro cammino, il 24 giugno ci sposiamo in chiesa e il mio abito sarà bianco e largo!!!! Non mi sento impura per niente! Poi se tutte le ragazze che non convivono arrivano vergino al matrimonio e allora è un altro discorso...allora penso davvero in poche potrebbero permettersi di indossare con purezza l'abito bianco...ma sono punti di vista come dici tu!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusta osservazione.
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami scusami scusami ....ma cosa c'entra la convivenza ?! L'abito bianco dovrebbero indossarlo le vergini non le ragazze che abitano in casa con mamma e papà ! Non penso che se abiti con loro sei vergine e se convivi non la sei....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *per quanto riguarda l'abito bianco intendevo alla fine.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me.... Come si fa a considerare dei figli al di fuori del matrimonio come un atto che toglie purezza?
    Personalmente considero più impuro concedersi a tante persone anche se non le si ama. questo si.. Però concedersi a un uomo che si ama ed avere dei figli, poi magari ci si lascia e si incontra un altro uomo con cui si arriva al matrimonio.. Questo secondo me non è impuro . e l'abito bianco va benissimo.
    Comunque per quanto riguarda l'abito, si dice che solo le vergini possano indossarlo.. Quindi se qualcuno vuole essere coerente con se stesso, dovrebbe perdere la verginità dopo il matrimonio..no? Anche questa è impurezza a questo punto..
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso: Chi scrive cattiverie solo per un colore perché non si fa un attimo i fatti suoi? Bianco,verde,giallo che differenza fa? Se piace cosi va bene lo stesso no?
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Abituale Giugno 2016 Salerno
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se già si convive non si dovrebbe mettere l'abito bianco... punti di vista...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2bimbe e metterò l'abito bianco... Non mi importa di ció che pensa la gente... Mie figlie sono il dono più prezioso ke ho!! E il velo?? Ovviamente!!! Io mi sento pura nell'animo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che per l'abito bianco non ci sia nulla di male forse le critiche erano per il velo. E secondo me una sposa con già dei figli dovrebbe indossare l'abito bianco ma assolutamente senza velo
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà bianco e rosso Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Tiziana sn d'accordissima con te in pieno :-)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo metteró anche sul viso il velo, e ho una bimba.. Non m importa delle convenzioni e di quello che pensa la gente Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Mi&mo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo appieno
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!!
    Mia nonna quando ha saputo che mi sposavo mi ha detto "non è che ti sposi in bianco eh??? Con 2 figli!!!!" Smiley ups
    Ma si sa, mia nonna ha 75 anni e pazienza....
    Io lo prenderò bianco con dettagli colorati... E uguale sarà quello di mia figlia... Anche il vestito di mio figlio avrà richiami del mio abito ... Avrò il velo ma non sul viso ovvio...
    Di quello che pensano gli altri non mi interessa...
    Secondo me spose illibate ormai non c'e ne ....
    Però ognuna deve sentirsi libera di fare la scelta che vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore che sia bianco o panna o rosso o altri colori nn ha importanza poi dico i figli sn dono che da il signore pricipalmente io da sempre da quando ero fidanzata ho sempre detto che il vestito bianco nn lo metterò mai ma x questione xke addosso nn mi sta ...questo lo penso io però ..quando andrò x il vestito io lo proverò se mia mamma e mia sorella mi diranno ti sta. Bene e sarò pure io sicura sara quello ma il velo no nn lo concepisco....io ho due bimbi una di 7 mesi quasi e uno di 23 mesi x me il velo nel volto ha un significato e nn fa x me poi ogbuno di noi ha le proprie ideee e nn ne giusto giudicarle un bacio ragazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione