Da sempre mettiamo il nostro impegno al fine di migliorare la qualità del servizio e dei nostri prodotti, da qualche anno ci siamo specializzati nel Catering. I Vostri ospiti saranno coccolati e serviti con eleganza e savoir faire, il Vostro giorno più importante sarà perfetto.
Servizi
Siamo al Vostro servizio per organizzare battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, feste di laurea, inaugurazioni ed anniversari.
A Vostra disposizione non solo la nostra esperienza gastronomica, ma anche arredi eleganti, mise en place raffinate e uno staff preparato che seguirà l’evento in base alle Vostre esigenze.
I prodotti
Unico nel suo genere in tutta la zona, con ricette e segreti di lavorazione tramandati di generazione in generazione, "Il Pastaio" produce in giornata una vasta scelta di "pasta d’autore" nel senso che tutto è di produzione propria.
Le proposte vanno dalla pasta fresca classica ai gnocchi di patate, dai caratteristici pizzocheri alla pasta di ortiche, dai tortellini alla pasta di basilico, dai casoncelli alla pasta al forno.
E inoltre è disponibile la serie delle salse varie per arricchire la varietà dei condimenti, né può mancare la regina della mensa di montagna, cioè la polenta in varie versioni, secondo le preferenze della clientela. Grazie a questo tipo di produzione freschissima, per la quale la macchina interviene solo per alleviare la fatica dell’impasto, mentre gli ingredienti che riceve sono frutto di una rigorosa linea di qualità e di tradizione familiare, “Il Pastaio “di Puccio e Mafalda può vantarsi di aver portato in Alta Valcamonica il vero e sano piacere della pasta fresca e dei prodotti che le fanno corona.
Data la loro scrupolosa genuinità questi prodotti non solo sono ottimi consumati subito, ma mantengono anche le loro caratteristiche di sapore e consistenza anche dopo la conservazione in freezer.
Chi siamo
Il Pastaio, negozio di pasta fresca e gastronomia, nasce da una grande passione e una lunga tradizione culinaria, proveniente dalla famiglia Cominoli, una tradizione tramandata dai nonni ai figli e ora ai nipoti.
Già nel lontano 1976 la famiglia Cominolì apre il negozio a Ponte di Legno dove si dedica con passione e originalità alla produzione di prodotti tipici, condotto poi da nove anni a questa parte dai figli Andrea e Nicola.
Nel negozio si lavora con passione per continuare le originali ricette per la preparazione di meravigliosi piatti, con la stessa passione, con la stessa cura nello scegliere gli ingredienti e con lo stesso desiderio di allietare la tavola di tanti clienti, offrendo anche un servizio buffet.
Si è voluto dare un’impronta molto ricercata ai prodotti, rigorosamente preparati e lavorati a mano, con ingredienti genuini e naturali, permettendo così di offrire La Pasta Fresca "di una volta", con il suo inconfondibile e inimitabile gusto e profumo.
Matrimonio Brescia › Ricevimento Brescia › Catering matrimoni Brescia
-
È possibile elaborare dei menù personalizzati? Sì
-
Servite anche la torta nuziale? Sì
-
Allestimento interno
-
Allestimento esterno
-
Allestimento esterno
-
Allestimento area relax
-
Particolari allestimento
-
Dettagli
-
Particolari mise en place
-
Mise en place
-
Particolari mise en place
-
Il servizio
-
Finger Food
-
Lo Staff
-
Catering
-
Finger Food
-
Catering matrimoni » Brescia (Brescia)
Da oltre 20 anni la Negri Ricevimenti personalizza i ricevimenti nuziali con un ampio ventaglio di proposte culinarie. ...
-

Le Perlage -Banqueting&Events-
Catering matrimoni » Capriolo (Brescia)
Le Perlage Franciacorta Events organizzerà il vostro incantevole ricevimento di nozze con stile, curando ogni ...
-

Catering matrimoni » Darfo Boario Terme (Brescia)
Con grande professionalità e serietà quest'azienda si occuperà del vostro banchetto nuziale offrendovi una ricca e ...
-
Catering matrimoni » Bedizzole (Brescia)
Il Ristorante Ortica è riconosciuto per la sua cucina prelibata tanto da essere insignito dal 2007 di una stella ...

Italia 





