- Prezzi a partire da:
Anche da 0,50 euro.
- Anticipo per ordinare:
Il tempo minimo per gestire le cose al meglio è di almeno 15 giorni prima…Continua
- Invii nazionali:
Sì.
- Tempi di consegna:
Consegnamo i nostri prodotti disponibili a magazzino anche immediatamente…Continua
- Maggiori dettagli »
Fabbrica di bomboniere, cristalleria, lista di nozze, articoli da regalo.
Nata nel 1921 come un'antica fabbrica di cristallerie interamente fatte a mano, oggi l'azienda con il suo showroom di 1000 mq. affianca alla sua produzione artigianale anche una vasta scelta di prodotti dai marchi più rinomati. Servizi da tavola, argenterie, oggettistica e complementi d' arredo caratterizzano la scelta per una lista di nozze originale e raffinata per ogni gusto e per tutte le esigenze.
Dove siamo
Nuovi allestimenti, nuovi prodotti, proposte all' avanguardia ed anche più tradizionali vi aspettano nei ristrutturati locali della Vetreria Artistica Italiana, nei pressi dell' uscita Corso Malta della Tangenziale di Napoli. Nata nel 1921 come un' antica fabbrica di cristallerie interamente fatte a mano, fondata dal Cavaliere del lavoro Pietro Lerario, ancora oggi si propone con lo spirito imprenditoriale dei suoi eredi, che hanno acquisito un' esperienza ventennale nel settore.
I nostri articoli
L' arguta capacità di accogliere al fianco della produzione propria prodotti delle aziende più rinomate e all'avanguardia, da Royal Albert a Eschenbach e tante altre, ha fatto si che all' interno di circa 1000 mq di esposizione vi sia un'offerta molteplice e variegata di bomboniere e articoli da regalo, servizi da tavola e argenterie, oggettistica e complementi. Il restyling degli ambienti interni ha prodotto spazi luminosi e allestimenti particolari in un ambiente dove volutamente è stato conservato l' antico pavimento in cotto originale della vecchia fabbrica, sono presentate le collezioni per la casa, con oggetti allegri e colorati disposti su scaffalature metalliche lineari su cui risaltano i colori dei vassoi, le candele profumate, l' acciaio delle batterie di pentole e i decori tenui delle porcellane. Ai lati delle sale si susseguono gli spazi espositivi delle aziende più esclusive: i piatti di Richard Ginori, gli argenti di Ottaviani e le raffinate posate di Schiavon, i pregiati vetri di Murano dai mille colori prodotti da Nason, le ceramiche d'arte prodotte da Batignani.
Alle bomboniere è poi dedicato un ambiente molto spazioso, dov'è possibile scegliere tra migliaia di proposte, anche firmate, come i cristalli di Annabella o gli argenti cesellati a mano di Brandimarte. Articoli eleganti e raffinati si affiancano a scelte alternative e più giovanili, perché Vetreria Artistica Italiana vuol essere comunque al passo con i tempi e con le mode. Un polo di riferimento, dunque, che si rivolge anche alla grande distribuzione, rimanendo una scelta obbligata non solo per le liste di nozze, ma per tutti coloro che amano il bello unito all' eleganza e alla funzionalità.
Da ieri a oggi
La Vetreria Artistica Italiana nasce nel 1921 come un'antica fabbrica di cristallerie interamente fatte a mano. Oggi l'Azienda con il suo Show room di 1000 mq. situato a Napoli nei pressi dell' uscita della Tangenziale di Corso Malta, propone, oltre alla sua produzione artigianale, anche una vasta scelta di prodotti dai marchi più rinomati:
- i piatti di Royal Albert, Eschenbach, Richard Ginori e Narumi
- gli argenti di Ottaviani e Brandimarte
- le raffinate posate di Schiavon e Callegaro
- i pregiati vetri di Murano dai mille colori di Nason e Cenedese
- le ceramiche d' arte di Batignani ed infine una vasta scelta di bomboniere dei più prestigiosi marchi
Servizi da tavola, argenterie, oggettistica e complementi d' arredo caratterizzano la scelta per una Lista di nozze originale e raffinata per ogni gusto e per tutte le esigenze. Bomboniere ed oggetti firmati; più che semplici oggetti, sono dei veri gioielli. VAI Napoli vi invita a scoprire le preziose collezioni di bomboniere firmate. Autentici capolavori che impreziosiranno le vostre nozze lasciando gli invitati senza parole. Perchè per il giorno più bello, quello del matrimonio, tutto merita di essere esclusivo. Ed ecco allora che lo showroom di VAI napoli si arricchisce con le collezioni di bomboniere che chiunque desidererebbe per il proprio matrimonio. Bomboniere firmate da alcuni dei maggiori stilisti attualmente presenti nel panorama della moda italiana. Il Made in Italy che ci ha reso famosi nel mondo. Nell'esposizione di VAI Napoli, scoprirete così le bomboniere firmate da Katia Ricciarelli, l'oggettistica e le bomboniere marcate Enrico Coveri, Gattinoni, Luciano Soprani, le collezioni firmate da Carlo Pignatelli e Gian Marco Venturi e molti, molti altri ancora.
La Vetreria Artistica Italiana vi presenta una location molto suggestiva per festeggiare in modo esclusivo, nuovo e giovane, il vostro ricevimento: l'Agriturismo Casa Lerario. L'agriturismo è sotto la gestione diretta della Vetreria Artistica Italiana che ne garantisce, quindi, gli elevati standard di qualità ed il servizio impeccabile riuscendo anche a realizzare offerte e prezzi davvero concorrenziali ed imperdibili.
Matrimonio Napoli › Fornitori Napoli › Bomboniere Napoli
-
Che altri tipi di servizio offrite? Vendita di partecipazioni di nozze, Altri
-
Esiste un ordine minimo? No
-
Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo? Non applichiamo sovrapprezzi. Invece possiamo offrire sconti molto interessanti per molti articoli, in funzione della marca e della quantità. Ed in molti casi riusciamo a fornire la confezione in omaggio.
-
Disponete di un catalogo? È possibile farsi personalizzare le bomboniere? Bomboniere di nozze personalizzate
-
Qual è il sovrapprezzo nel caso di invii nazionali? Non applichiamo sovraprezzi per invii nazionali. C'è da pagare semplicemente il prezzo di trasporto.
-
Orario commerciale: Dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 13,30 e dalle 14,45 alle 19,30 ed il sabato dalle 9,00 alle 14,00. Dal 1 dicembre al 15 giugno siamo aperti anche il sabato pomeriggio dalle 14,45 alle 19,30
-
Forma di pagamento: Contanti, bancomat.
-
In omaggio le partecipazioni Carlo Pignatelli
A tutti gli sposi che acquisteranno le bomboniere Carlo Pignatelli offriamo le partecipazioni in omaggio (fino ad esaurimento ...
-
Porcellane Capodimonte - Rosa con ramo
-
Porcellane Capodimonte - Fiori Assortiti
-
Porcellane Capodimonte - Barocchino Boccioli
-
Murano - Bottiglie Barbini
-
Murano - Silhouette
-
Murano - Vasi Cedenese
-
Articoli V.A.I.srl.
-
Bomboniere V.A.I.srl.
-
Bomboniere V.A.I.srl.
-
Bomboniere V.A.I.srl.
-
Bomboniere V.A.I.srl.
-
Bomboniere V.A.I.srl.
-
Idee Regalo V.A.I.srl.
-
Regali V.A.I.srl.
-
Carlo Pignatelli
-
Carlo Pignatelli
-
Carlo Pignatelli
-
Thun - Angioletto
-
Thun - Mucca Wilma
-
Thun - Panda Asia
-
Thun - Pappagallo Rio
-
Debora Carlucci
-
Debora Carlucci
-
Debora Carlucci
-
Debora Carlucci
-
Enrico Coveri
-
Enrico Coveri
-
Enrico Coveri
-
Mats Jonasson
-
Mats Jonasson
-
Mats Jonasson
-
Mats Jonasson
-
Mats Jonasson

Italia 





