Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Trousse d'emergenza della sposa

Nonostante tutte le pianificazioni anticipate di questo modo, ci possono sempre essere degli imprevisti che sfuggono al nostro controllo. E il giorno del matrimonio non fa eccezione. Per essere al sicuro, ecco la trousse d’emergenza della sposa!

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona

 

Se caratterialmente tendete a diventare ansiose con l’approssimarsi dei grandi appuntamenti, anche quello che avete sognato per tutta una vita non sfuggirà a questa regola. Ecco perché è importante preparare per tempo la trousse d'emergenza della sposa. Studiata per concentrare le soluzioni ai piccoli inconvenienti che si possono presentare, la trousse avrà anche un importante effetto tranquillizzante. Vediamo cosa non deve assolutamente mancare.

  • Kit make-up: indispensabile avere a portata di mano i prodotti utilizzati al mattino per il trucco, dunque rossetto, mascara, fondo tinta, correttore, etc., ma anche cerotti e fazzolettini di carta, utili per asciugare, correggere, cancellare…
  • Talco: da utilizzare per le scarpe.
  • Un paio di calze o collant di ricambio.
  • Kit cucito: avete presente quelli che si trovano spesso nelle camere d’albergo? Non dovrà contenere i fili di tutti i colori dell’arcobaleno, ma sicuramente forbicine, ago e filo del colore degli abiti di entrambi gli sposi. 
  • Kit pharma: se siete soggette a mal di testa ricordatevi di portare con voi il farmaco che usate abitualmente, e lo stesso vale per i farmaci che siete abituate a portare sempre con voi in borsetta.

Avete qui l’occorrente per restare belle per tutto il giorno e la notte e reagire prontamente in caso di inconvenienti. State tranquille, sarete felici e meravigliose! 

 

 

 

 

 

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori saloni di bellezza per il tuo matrimonio 💄
Richiedi informazioni e prezzi ai centri estetici della tua zona