Oggigiorno pasticcerie, catering e ristoranti dove si svolge il ricevimento hanno una moltitudine di opzioni per preparare una torta nuziale che si confaccia alle vostre esigenze.

L’ultima moda è la torta nuziale originale: dimensione, sapore, immagine, figure o supporto sono a vostra discrezione! Per il vostro matrimonio volete una torta originale? Prendete nota!

  • Disegni. Ciò che maggiormente desta l’attenzione sono i disegni che si possono trovare nei supporti per la torta. Biciclette, lune, stelle renderanno la vostra torta nuziale un argomento di conversazione durante il banchetto!
  • Sapore. Sono di moda i sapori esotici e freschi come mango e maracuyá. Ottima opzione, soprattutto, per i matrimoni estivi.
  • Diversi tipi di torta. È consigliato non avere più di due tipi di torte, perché altrimenti dovreste farne in molta quantità. Due torte non solo saranno belle, ma daranno anche l’opzione agli invitati di avere una maggiore scelta. Un’altra opzione sono le divertenti cupcakes.

  • Decorazione torta nuziale. Potete optare per delle fantasie classiche e sobrie, per delle composizioni colorate - ma non per questo non eleganti -, oppure per l’ultima tendenza in fatto di torte nuziali: le immagini. Chi va in viaggio di nozze a New York, per esempio, può personalizzare la torta con la Statua della Libertà! Vi sono vari posti in cui è necessario solo che forniate una fotografia di un soggetto, perché questo sia riprodotto sulla torta. Che ne direste del primo ristorante dove avete cenato insieme?
  • I caketopper. Esiste una scelta ampissima di figure degli sposi, che si trovano sia su internet che nei negozi di bomboniere. Se non avete trovato il caketopper adatto a voi, potete comprare due figure singole e poi metterle insieme sulla torta nuziale. Senza dubbio sarà originale e unica.

 

Foto 1: Ristorante Preludio di Malvagia

Foto 2: Caramellandia