Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Tendenze intimo sposa 2014

Si dice che la bellezza comincia da dentro e per questo oggi vi daremo alcuni consigli sulle tendenze intimo sposa per questo 2014, perché vogliamo vedervi belle, dentro e fuori!

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

Foto via: Yamamay

 

La regina del posh, Victoria Beckham, lo dice chiaramente: per essere perfetta bisogna iniziare a vestirsi dall’interno, scegliendo l’intimo adeguato al vestito che si indossa. Abbiamo deciso quindi di prestare attenzione alle nuove tendenze intimo sposa perché anche il vestito da sposa perfetto, senza la lingerie adeguata può diventare un autentico disastro!  

Se ancora non avete scelto l’intimo da indossare il giorno delle nozze, prendete nota dei nostri suggerimenti.

  • Lo scollo a cuore e gli abiti senza bretelline continuano ad essere i più amati dalle spose, ragione per cui tutte le marche di intimo presentano nelle loro collezioni modelli di reggiseno senza bretelline. Se il vostro vestito è di un tessuto molto liscio e leggero, optate per un reggiseno senza cuciture, coppe o ferretti. Se invece il corpetto dell’abito è rigido o di un tessuto più sostenuto, avete la possibilità di scegliere un reggiseno più elaborato, con coppe, ricami e qualsiasi altro dettaglio.

 

 

  • I corsetti sono sempre di moda e rappresentano una scelta molto elegante per i vestiti da sposa con scollo a cuore. Se il vostro matrimonio si celebrarà d’estate, però, è consigliabile l’uso del reggiseno piuttosto che del corsetto, per evitare di avere troppo caldo.

 

 

  • Il tanga e le coulotte sono una scelta importante della lingerie nuziale.  Dipende dai vostri gusti e dalle vostre abitudini, l’importante è sentirsi a proprio agio nell’intimo che si indossa. Badate bene al modello del vestito: se molto attillato, indossate l’intimo che vi aiuta ad esaltare le forme senza trasparire né lasciare intravedere antiestetici segni.

 

 

  • Autoreggenti, giarrettiere e reggicalze sono tra gli indumenti di intimo preferiti dalle spose. Anche qui dipende molto dal tipo di abito, se il vostro ha un modello a sirena, dimenticatevi delle calze autoreggenti o dei reggicalze perché il vostro vestito ne evidenzierebbe il segno.

 


  • Una sensuale camicia da notte con vestaglia abbinata non potranno mancare per la prima notte di nozze. I colori preferiti restano sempre il bianco e l’avorio. Avrete una grande scelta di camicie da notte romantiche ed eleganti in raso o in seta, oppure semi-trasparenti o ancora con corpetti rigidi. Ce ne sono per tutti i gusti perciò riuscirete senz’altro a trovare quella adatta alla vostra prima notte di nozze!

 

 

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona