Sta tornando di moda chiedere la mano della sposa… ma in modo originale! Eccovi qualche suggerimento per una proposta di matrimonio che non sarà certamente dimenticata!

  • Una rosa ad ogni ora. Mettiti d’accordo con le persone dello stesso sesso della tua dolce metà che le stanno accanto quotidianamente (padre, madre, fratelli, sorelle, colleghi…). Ad ogni ora una diversa persona le consegnerà una rosa insieme ad una parte di biglietto contenente una parte di messaggio. L’idea è che il biglietto completo rappresenti un invito a cena per la sera stessa nel suo ristorante preferito. Quando arriverà, la starete aspettando con l’anello in mano.
  • Programma preferito. È più semplice riuscirvi se si tratta di un programma radiofonico piuttosto che televisivo. Invia un messaggio al programma preferito della vostra dolce metà, spiegando quali siano le vostre intenzioni. La chiameranno in diretta e glielo chiederanno per te, mentre tu ti troverai vicino a lei.
  • Durante un viaggio. Organizza un viaggio a sorpresa e chiedile di sposarti in uno dei momenti più romantici del soggiorno. Un classico? Sulla Tour Eiffel a Parigi.
  • Fai rivivere il suo film preferito. Probabilmente c’è un film romantico che piace molto a entrambi. Sfoggia le citazioni più salienti mentre tiri fuori l’anello. 
  • Nascondere l’anello. Come in una caccia al tesoro, lascia delle tracce per tutta la casa. L’ultima la porterà proprio all’anello di fidanzamento.

 

* Fotografia: Punto de Vista Alicante