Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Pronovias 2015 Barcelona Bridal Week

Cinquant’anni vestendo sogni: Pronovias festeggia il suo anniversario e lo fa presentandoci una collezione incantevole. Design innovativo e tessuti di qualità in una sfilata che ci dimostra, ancora una volta, perché è l’atelier preferito delle spose.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona

La Fabbrica dei Sogni di Pronovias, per il suo 50º aniversario, ci propone una collezione pensata proprio rendere realtà i sogni di tutte le sue spose. Dalla più classica alla più moderna, dalla sposa romantica a quella un po’ sopra le righe: grande varietà di modelli cuciti addosso -è proprio il caso di dire- ad ogni desiderio.

La collezione Pronovias 2015 mantiene, in parte, una forte componente classica, proponendoci abiti dalle ampie gonne in cui il prezioso tessuto mikado la fa da padrone, conferendo agli abiti volume e lucentezza.

Una delle grandi novità, invece, è stata senz’altro quella di puntare su due pezzi: abiti composti da corpetto e gonna separati che permettono maggiore flessibilità nella combinazione e rappresentano una nota fresca per la stagione 2015. In particolare, meritano di essere menzionati gli abiti camicia, in cui l’eleganza si sposa con l’innovazione, regalandoci modelli unici nel loro stile.

Sulla passerella sono stati protagonisti anche perle e lustrini. Splendidi abiti gioiello dalle forme sinuose e dai tessuti impreziositi da perle e intarsi, adatti alle spose particolarmente sofisticate.

Un’altra novità è stata quella di introdurre colori soft. Ed ecco che abiti beige, rosa, e color pesca fanno capolino tra il candore dei tulle bianchi e dei corpetti ricamati. Decisamente una buona notizia per tutte le spose che vogliono abbandonare la linea più classica, senza rinunciare al romanticismo.

Largo spazio anche a ricami e trasparenze, sia per gli abiti corti sia per i lunghi, autentici gioielli per chi ama osare e distinguersi. Ne è l’esempio lo straordinario abito indossato dalla top model Karolina Kurkova per chiudere la sfilata. Un modello realizzato in tulle trasparente con applicazioni di pizzo e ricami, per un delicatissimo effetto nude.

Non hai ancora trovato il "TUO" abito? 👰
Richiedi informazioni e prezzi di abiti e accessori ai rivenditori della tua zona