Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Matrimonio a tema circo

Il matrimonio è già in sé una festa. C’è forse qualcosa di più adatto dell’allegria del circo o del luna park per rafforzare la gioia e la felicità che caratterizzano il vostro grande giorno?

 

Il giorno del matrimonio somiglia spesso a un giro sulle montagne russe. E, in effetti, sarete proprio voi a ritrovarvi nel bel mezzo di un vortice di emozioni! Ma allora, per restare sull’argomento, perché non scegliere tutta l’eccentricità del circo come tema di matrimonio?

 

 

 


Il tema del circo è molto vasto e vi consentirà di utilizzare decorazioni di diverse tipologie. E si presta particolarmente ai buffet, in quanto non pone limiti in termini di tonalità e di fantasie di tutti i tipi. Zucchero filato e mele candite saranno dei dolci particolarmente adatti, sia per quanto riguarda i colori che per l’estetica, davvero gioiosa!

 

 

 

 

 

 


Sarà anche facile pensare all'intrattenimento. Al photobooh tradizionale potrete aggiungere tutta una serie di giochi all’interno degli stand: freccette, tiro al barattolo, pesca con l’amo, e altro ancora. Lanciate una sfida amichevole fra i vostri ospiti: colui che riuscirà a conquistare il maggior numero di gettoni vincerà un giro di giostra, oppure un’altra sorpresa!

Per quanto riguarda i colori, il bianco e il rosso sono quelli fondamentali, con dei tocchi di blu, giallo e oro. Per i camerieri: un trucco da mimo e dei nasi da clown.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la serata, potetei spingervi fino a ricevere gli ospiti sotto a un tendone da circo. In questo modo i vostri invitati non dovranno abbandonare neppure per un istante l’atmosfera fiabesca che avete creato per loro.

 

 

 

 

 

 


E, per perfezionare il tutto, non esitate a dare ai diversi tavoli i nomi delle famiglie più celebri del mondo del circo.

 

 

 

 

 

 

 

Alexa e Xavi si sono fatti sedurre da questa magica atmosfera e hanno scelto come luogo delle nozze la chiesa e il parco di divertimento di Tibidabo, che si trova in una delle colline che circondano la città di Barcellona. Grazie alla complicità della wedding planner di Marry Me in Spain, gli sposi hanno così potuto vivere il giorno che avevano sognato.

Trasportate tutti i vostri ospiti nel mondo dell’infanzia con un tema affascinante che farà ritrovare insieme grandi e piccoli senza alcuna difficoltà!

 

 

 

 

 

*foto a cura di Silver Moon