Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Foto nuziali a piedi scalzi

Andare a piedi nudi è, di solito, sinonimo di libertà e vita rilassata. Queste due sensazioni, noi pensiamo, devono fare parte del vostro Grande Giorno e, perché no, anche del vostro servizio fotografico!

Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona

Manuela Lovo Fotografa

 

Le foto saranno molto probabilmente uno dei ricordi più appezzati che conserverete delle vostre nozze. Per quest’occasione vi proponiamo alcune idee di foto da scattare con i piedi nudi che, siamo certi, vi piaceranno.

Ecco la nostra serie d’idee

Nella camera della sposa le scarpe da un lato e i vostri piedi nudi dall’altro o uno scatto fatto mentre vi state mettendo le scarpe che vi convertiranno nella principessa che siete.

Nella camera dello sposo, i suoi piedi in primo piano già dentro i calzini che ha scelto assieme alle scarpe che lo porteranno e vi accompagneranno all’altare.

Dopo il Sì, mentre passeggiate sulla spiaggia, su un prato o il tappeto della cerimonia, quando siete lontani dallo sguardo di tutti, voi due soli con le scarpe in mano.

 



Entrambi seduti su una scala (della chiesa, della sala della cerimonia…), mentre alcuni scalini più in là si trovano le vostre scarpe abbandonate.

Durante il ballo, se vi fanno male i piedi, toglietevi pure le scarpe e che il vostro fotografo immortalizzi questo momento.

C’è una piscina vicino all’acqua del mare? Mettete i piedi in ammollo e rilassatevi un momento, ve ne saranno grati!

E infine, quando la festa finisce, lasciando dietro di voi quello che sarà stato uno dei giorni più felici della vostra vita, camminate scalzi fino alla camera dove trascorrete la prima notte di nozze.



Ti aiutiamo a trovare i migliori fotografi professionisti 📷
Richiedi informazioni e prezzi per servizi di Fotografia alle aziende della tua zona