Tra tutti gli anniversari di nozze, il primo è senza dubbio il più importante. Ecco perché oggi vi daremo alcune idee per festeggiare questo evento e quelli che verranno.

  • Un'abitudine sempre più diffusa è quella di conservare un pezzetto della torta nuziale, congelarlo per poi gustarlo il giorno del primo anniversario. Se decidete di farlo, informatene il pasticcere perché alcune torte sono più adatte di altre per essere conservate in congelatore.
  • Sarebbe molto romantico andare a pranzo o a cena nel ristorante in cui avete festeggiato il matrimonio. Ricordereste momenti stupendi e brindereste a quelli che verranno.
  • Un altro modo di celebrare l'anniversario è comprare un regalo alla vostra dolce metà. Non dev'essere qualcosa di materiale, potete per esempio regalare una nuova esperienza come, per esempio, la guida di un'auto da corsa o un corso di degustazione di vini: l'importante è che si faccia insieme.
  • Potreste anche organizzare una fuga romantica, non serve che duri molti giorni, basterebbe una fine-settimana in una città europea.
  • Godetevi un momento di intimità concedendovi una stravaganza. Che ne dite di un bagno di bollicine con fragole e champagne? Un massaggio in un centro benessere? L'importante è divertirsi insieme.

Lasciate volare l'immaginazione e celebrate il vostro amore! Questa è la sola cosa che conta.

 

Foto 1: Purquoi Pas