Quando avrete scelto l’abito da sposa, dovrete iniziare ad occuparvi di tutto quello che vi sta attorno e che non è detto che sia di secondaria importanza. Ci sarà da occuparsi, tra le altre cose, della vostra acconciatura.


 


Eccovi alcune idee che faranno di voi una sposa decisamente chic! Prendete nota e scoprite cosa fa più al caso vostro! Ce ne sono per tutti i gusti!

 


I capelli sciolti

Se avete i capelli lunghi e ben curati, approfittate per lasciarli sciolti, pettinati a grandi onde o a riccioli sciolti.



Lo chignon

Uno chignon basso e sciolto a un lato della testa è, oltreché chic, estremamente romatico! Se lo preferite alto, portatelo molto serrato e fissato bene in alto, nella parte superiore della testa. Vi sentirete perfette e anche più alte!

 



Le trecce e capelli corti

Le trecce sono molto di moda e un raccolto o semiraccolto decorato con trecce è ancora più chic. Se, invece, portate i capelli corti, cercate di dare loro una forma molto decisa. Portateli, ad esempio, molto lisci (stirati alla perfezione), potrebbe essere la soluzione ideale.



Gli accessori

Alcuni degli accessori della sposa chic sono:

  • Il cappello grande o piccolo, portato al lato o sopra la testa.
  • Il diadema di metallo, di fiori o tela.
  • Piccole spille o fermagli gioiello, da portare, soprattutto, sui capelli corti.

E voi che tipo di sposa siete? Fatecelo sapere!